• Gianluigi Vittorio Camillo Zanolli

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Astano
    aus Bellinzona

    Auskünfte zu Gianluigi Vittorio Camillo Zanolli

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Gianluigi Vittorio Camillo Zanolli

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 236/2015 - 04.12.2015
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2520481, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ETERCOOL SA, in Agno, CHE-112.157.985, società anonima (FUSC no. 144 del 27.07.2011, Pubbl. 6273596).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Zanolli, Gianluigi, da Bellinzona, in Astano, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Milletti, Alexander, cittadino eritreo, in Pazzallo (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 18/2013 - 28.01.2013
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 7036572, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    a Good iDeal Sagl, in Bellinzona, CH-501.4.017.166-4, Via Campo Marzio 5, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.01.2013.

    Scopo:
    La concezione, lo sviluppo, la diffusione di software multimediali e supporti cartacei o tecnologici per la didattica in presenza, a distanza e mista per la scuola e per la formazione professionale. L'azienda promuove il ricorso a collaboratori formati nel cantone Ticino per sviluppare l'economia del territorio e contribuire all'inserzione dei giovani nel mondo del lavoro. La società può svolgere ogni altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società può inoltre esercitare la propria attività, creare succursali, nonché partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 22.01.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Zanolli, Gianluigi Vittorio Camillo, da Bellinzona, in Astano, socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
    Marletta, Giuseppina Teresa, da Willisau, in Astano, socia, con procura individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    Crema Mohammod, Elena Seila Camilla, da Bellinzona, in Bellinzona, socia, con procura individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    SHAB 197/2012 - 10.10.2012
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 6884780, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Otto e Matilde Stehle-Plattner, in Astano, CH-514.7.012.877-3, fondazione (FUSC no. 36 del 21.02.2012, Pubbl. 6561462).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Morandi, Marco, da Astano, in Astano, presidente, con firma collettiva a due;
    Stehle, Hansjörg, da Basilea, in La Conversion, membro, con firma collettiva a due;
    Musfeld, Eleonore, da Basilea, in Astano, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Hütter, Claudia, da Basilea e Schönenbuch, in Rovio, presidente, con firma collettiva a due;
    Zanolli, Gianluigi, da Bellinzona, in Astano, membro e segretario, con firma collettiva a due;
    Askari, Shidi, da Agno, in Astano, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Bestätigen