Auskünfte zu Andrea Virgilio Felice Zanetti
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Andrea Virgilio Felice Zanetti
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 2024417, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)
ZANETTI ARCHITETTURA SA, in Poschiavo, CHE-317.978.482, Amianti, 7745 Li Curt, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.02.2015.
Scopo:
Studio di architettura, progettazione e direzione lavori di opere di sopra e sottostruttura, perizie e consulenze edili;
scopo completo a norma di statuto.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimento in natura e assunzione di beni: La società assume in base al contratto del 25.02.2015 e bilancio al 01.09.2014 della ditta individuale Zanetti architettura, in Poschiavo, non iscritta nel registro di commercio, attivi di CHF 156'925.90 e passivi verso terzi di CHF 54'621.95, per cui vengono emesse 100 azioni nominative da CHF 1'000.-- e CHF 2'303.95 bonificati in contabilità.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o notifica comprovata da ricevuta.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 27.02.2015, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Zanetti, Andrea Virgilio Felice, da Poschiavo, in Li Curt (Poschiavo), presidente, con firma individuale;
Zanetti-Tajana, Jasmine Daniela Sandra, da Lugano, in Li Curt (Poschiavo), membro, con firma individuale.