Auskünfte zu Gianfranco Cesare Rusca
Neueste SHAB-Meldungen: Gianfranco Cesare Rusca
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006201868, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LGPRO Sagl, in Agno, CHE-352.025.291, Via Mondonico 7, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.12.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo la consulenza, l'intermediazione, la compravendita, l'import e l'export, il noleggio, la rappresentanza, la gestione di servizi e prodotti pubblicitari, di marketing ed informatici, sia in Svizzera che all'estero. Intermediazione, servizi e promozione di relazioni aziendali e commerciali. La società può inoltre compravendere e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero al fine di raggiungere lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre società o imprese in Svizzera ed all'estero, fondare succursali ovunque, acquisire e gestire rappresentanze, agenzie, come pure diritti intellettuali. La società potrà svolgere qualsia attività, di qualsiasi natura, che sia ritenuta utile, anche indirettamente, al conseguimento degli scopi sociali.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 05.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Rusca, Gianfranco Cesare, da Agno, in Agno, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Bottari, Loretta, da Agno, in Agno, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: HR02-1005016160, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Vedeggio Servizi SA, in Bioggio, CHE-115.127.727, società anonima (Nr. FUSC 186 del 24.09.2020, Pubbl. 1004985504).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pianca, Candido , da Bioggio, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due;
Rusca, Gianfranco, da Agno, in Agno, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cavagna, Patrizia Nadia Maria, da Onsernone, in Agno, membro, con firma collettiva a due;
Piazza, Gian Michele Giuseppe, da Agno, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: 3018955, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Vedeggio Servizi SA, in Manno, CHE-115.127.727, società anonima (FUSC no. 106 del 05.06.2013, Pubbl. 7215734).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Passardi, Michele, da Manno, in Manno, presidente, con firma collettiva a due;
Frischknecht, Mauro, da Schwellbrunn, in Agno, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Ferroni, Roberto, da Alto Malcantone, in Manno, membro, con firma collettiva a due;
Lusa, Marco, da Collina d'Oro, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maestri Crivelli, Monica, da Lugano, in Manno, presidente, con firma collettiva a due;
Schertenleib, Marco, da Heimiswil, in Manno, membro, con firma collettiva a due;
Trentini, Fulvio, da Brione (Verzasca), in Bioggio, membro, con firma collettiva a due;
Rusca, Gianfranco, da Agno, in Agno, membro, con firma collettiva a due;
Negri, Pierluigi, da Agno, in Agno, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due].