Auskünfte zu Graziano Patelli
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Graziano Patelli
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4181606, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
G. Patelli SA, in Tenero-Contra, CH-501.3.009.453-2, 6646 Contra, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.10.2007.
Scopo:
Costruzioni edili, ristrutturazione, risanamenti, manutenzione di giardini e canalizzazioni. La società può partecipare ad altre imprese aventi scopo analogo. La società può esercitare tutte le attività che sono in relazione con lo scopo sociale della società.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Conferimenti in natura e assunzione di beni:
apporto inventario (attrezzature edili) per il valore complessivo di CHF 138'000.--, accettato dalla società per tale importo di cui 98'000.-- computati sul capitale azionario, contro rimessa all'apportatore di 98 azioni al portatore da CHF 1'000.--. La rimanenza di CHF 40'000.-- verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto:
18.10.2007.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera raccomandata.
Persone iscritte:
Patelli, Graziano, da Orselina, in Contra (Tenero-Contra), amministratore unico, con firma individuale;
Eco Fid SA, in Locarno, ufficio di revisione.