• Mattia Molteni

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Gordola
    aus Lugano

    Auskünfte zu Mattia Molteni

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Mattia Molteni

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241002/2024 - 02.10.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006143781, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Studio Dentistico Maria Anzures Serrano, in Locarno, CHE-145.451.807, Piazza Grande 15, 6600 Locarno, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    La ditta ha lo scopo di progettare, produrre e distribuire prodotti dentali, nonché fornire servizi odontoiatrici e odontotecnici. Inoltre, la ditta può stipulare affari e contratti, nonché intraprendere tutto ciò che promuove lo scopo della ditta o rientra direttamente e indirettamente nell'area di attività della ditta. La ditta può costituire filiali, succursali e partecipare a ditte in Svizzera e all'estero, assumere rappresentanze, effettuare finanziamenti per conto proprio o altrui, acquisire, detenere, gestire, gravare e vendere terreni, nonché acquisire, utilizzare, gravare e vendere brevetti, licenze e altre proprietà intellettuali. La ditta può adottare misure di finanziamento, risanamento e di intercessione a favore di società del gruppo o di terzi, anche concedendo loro prestiti o garanzie.

    Persone iscritte:
    Anzures Serrano, Maria de Lourdes, da Winterthur, in Gordola, titolare, con firma individuale;
    Molteni, Mattia, da Lugano, in Gordola, con procura individuale.

    SHAB 230606/2023 - 06.06.2023
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005761830, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Simply Green Sagl, in Gambarogno, CHE-358.747.454, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 105 del 02.06.2023, Pubbl. 1005759392).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Molteni, Mattia, da Lugano, in Vezia, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 667.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    SHAB 190227/2019 - 27.02.2019
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004576254, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Simply Green Sagl, in Gambarogno, CHE-358.747.454, Via Isola Martella 8c, 6572 Quartino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.02.2019.

    Scopo:
    Lo studio, la ricerca, la produzione, la vendita e la commercializzazione sia all'ingrosso che al dettaglio di biomassa vegetale, prodotti di estrazione o biotecnologici e di sintesi, in generale qualsiasi prodotto naturale con applicazione ad uso farmaceutico, veterinario, nutraceutico, dietetico, cosmetico, edilizio e ricreativo. Inclusa la commercializzazione di attrezzature e accessori per la produzione. Deposito e gestione di marchi, brevetti e processi produttivi sia in Svizzera che all'estero. Rappresentare, importare ed esportare nonché commercializzare ogni tipologia di prodotto relativo allo scopo sociale. Assumere interessenze finanziarie in società, gruppi o consorzi, nonché partecipare ad iniziative di ricerche in qualsiasi campo riferendosi principalmente al proprio scopo sociale, in Svizzera e all'estero. Acquisire, affittare o mediare, limitatamente alla destinazione della propria attività industriale e commerciale, beni immobili. Può inoltre svolgere ogni attività, direttamente o indirettamente, che si ritiene utile e determinante per il raggiungimento dei propri scopi societari. La società potrà aprire succursali, partecipare ad aziende similari nonché svolgere tutte le operazioni ed attività che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'010.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 05.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Brentini, Andrea, da Faido, in Vezia, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 667.00;
    Invernizzi, Noemi, da Gambarogno, in Quartino (Gambarogno), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 667.00;
    Molteni, Mattia, da Lugano, in Vezia, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 667.00.

    Title
    Bestätigen