• Lorenzo Antonio Romeo Besomi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bellinzona
    aus Cugnasco-Gerra

    Auskünfte zu Lorenzo Antonio Romeo Besomi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Lorenzo Antonio Romeo Besomi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 231006/2023 - 06.10.2023
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005854937, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Bolle di Magadino, in Gambarogno, CHE-107.895.215, fondazione (Nr. FUSC 24 del 04.02.2021, Pubbl. 1005092227).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Molinari, Marco, da Croglio, in Ronco sopra Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Besomi, Lorenzo, da Cugnasco-Gerra, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    SHAB 53/2018 - 16.03.2018
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 4117485, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    FONDAZIONE PARCO DEL PIANO DI MAGADINO, in Bellinzona, CHE-427.697.683, fondazione (Nr. FUSC 212 del 01.11.2017, Pubbl. 3844047).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Zanini, Giacomo , da Bellinzona, in Gudo (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due;
    Feitknecht, Albert Ulrich, da Twann-Tüscherz, in Cadenazzo, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Aerni, Robert, da Nesslau-Krummenau, in Locarno, membro, senza diritto di firma;
    Besomi, Lorenzo, da Cugnasco-Gerra, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma [finora: Besomi, Lorenzo Antonio Romeo, in Cagiallo (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due];
    Caccia, Natascia , da Cadenazzo, in Cadenazzo, membro, senza diritto di firma;
    Cattori, Claudio , da Sonogno, in Giubiasco (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
    Clerici , Remo , da Gambarogno, in S. Nazzaro (Gambarogno), membro, senza diritto di firma;
    Crugnola, Graziano, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
    Damiani, Mauro, da Locarno, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), membro, senza diritto di firma;
    Maggi, Francesco, da Castel San Pietro, in Solduno (Locarno), membro, senza diritto di firma;
    Maggiori, Mario Gianni Enrico, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
    Marone, Flavia Carla, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma;
    Micheletti Tognetti, Angela, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma [finora: da Pianezzo, vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Monotti, Giovanni , da Terre di Pedemonte, in Locarno, membro, senza diritto di firma;
    Nobile, Marco, da Capriasca, in Giubiasco (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
    Zinniker, Simona , da Zürich, in S. Antonino (Sant'Antonino), membro, senza diritto di firma;
    Ponti, Tiziano , da Lugano, in Quartino (Gambarogno), membro, senza diritto di firma.

    SHAB 202/2016 - 18.10.2016
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 3113507, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    FONDAZIONE PARCO DEL PIANO DI MAGADINO, in Gudo, CHE-427.697.683, c/o Centro del Parco, Demanio agricolo, 6515 Gudo, fondazione (nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    12.10.2016.

    Scopo:
    L'attuazione del Piano d'utilizzazione cantonale (in seguito PUC PPdM), istituente il Parco del Piano di Magadino. In particolare lo scopo della Fondazione è quello di valorizzare le qualità paesaggistiche del Parco, segnatamente la sua varietà e ricchezza, rafforzare il settore agricolo e sostenere le aziende che operano nel Parco, favorendone la collaborazione, proteggere, gestire e promuovere le componenti naturali e le funzioni ecologiche, valorizzare il Parco quale area di svago di prossimità e quale componente dell'offerta turistica regionale, promuovere sinergie tra agricoltura, natura e svago, garantire all'interno del Parco una mobilità coordinata con i suoi obiettivi, migliorare la qualità ambientale all'interno del Parco, e informare e sensibilizzare sui contenuti e i valori del Parco.

    Persone iscritte:
    Besomi, Lorenzo Antonio Romeo, da Cugnasco-Gerra, in Cagiallo (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due;
    Micheletti Tognetti, Angela, da Pianezzo, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    BDO SA (CHE-132.773.704), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Bestätigen