Auskünfte zu IL MURATORE BERGAMASCO SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über IL MURATORE BERGAMASCO SA
- IL MURATORE BERGAMASCO SA hat den Sitz in Lugano, ist aktiv und im Bereich «Allgemeiner Hochbau» tätig.
- Es sind 2 aktive Personen im Management eingetragen.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 16.10.2024.
- Die im Handelsregister TI eingetragene UID lautet CHE-301.558.016.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie IL MURATORE BERGAMASCO SA: 4 VENTI Sagl, A.M.G. Consulting Sagl, AES RUDE SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
11.10.2024
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.024.341-2
UID/MWST
CHE-301.558.016
Branche
Allgemeiner Hochbau
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha per scopo l'esercizio di tutte le attività di un'impresa di costruzioni, di impresa generale e di impresa totale nell'ambito dell'edilizia; la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione; la direzione e l'esecuzione di lavori edili e del genio civile; l'acquisto e la vendita di materiali per l'edilizia in genere; l'assunzione di rappresentanze. La società può altresì acquistare, vendere, locare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. Può eseguire ogni altra operazione commerciale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera ed all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: IL MURATORE BERGAMASCO SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006155608, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
IL MURATORE BERGAMASCO SA, in Lugano, CHE-301.558.016, Via Serafino Balestra 12, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.10.2024.
Scopo:
La società ha per scopo l'esercizio di tutte le attività di un'impresa di costruzioni, di impresa generale e di impresa totale nell'ambito dell'edilizia;
la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione;
la direzione e l'esecuzione di lavori edili e del genio civile;
l'acquisto e la vendita di materiali per l'edilizia in genere;
l'assunzione di rappresentanze. La società può altresì acquistare, vendere, locare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. Può eseguire ogni altra operazione commerciale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera ed all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail con conferma di ricezione. Secondo dichiarazione del 08.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Gentile, Salvatore Giuseppe, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale;
Nespolino, Antonio Marzio, cittadino italiano, in Spirano (IT), direttore, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.