Auskünfte zu Filippo Colombo Architetto Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Filippo Colombo Architetto Sagl
- Filippo Colombo Architetto Sagl mit Sitz in Lugano ist aktiv. Filippo Colombo Architetto Sagl ist im Bereich «Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros» tätig.
- Das Management der am 15.02.2021 gegründeten Firma Filippo Colombo Architetto Sagl besteht aus einer Person.
- Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 18.02.2021. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma Filippo Colombo Architetto Sagl lautet CHE-403.277.505.
- Es sind 2 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: A&F33 Sagl, Marco Bondini Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
15.02.2021
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.025.813-9
UID/MWST
CHE-403.277.505
Branche
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Firmenzweck (Originalsprache)
La conduzione di uno studio d'architettura e d'ingegneria. La consulenza, la progettazione di opere edili e del genio; l'allestimento di perizie e, in genere, ogni attività affine alla progettazione edilizia, al genio civile e alla pianificazione territoriale, come pure la progettazione e l'arredamento d'interni e di design, per opere private e pubbliche. L'esecuzione di progetti e di mandati per conto terzi, la partecipazione ad appalti pubblici e privati nel campo di attività. La consulenza nella gestione finanziaria, amministrativa e commerciale di impresa; l'attività nel settore immobiliare, compresa l'intermediazione; l'acquisto e la gestione di partecipazioni in altre società. La società può inoltre: compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Può acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Filippo Colombo Architetto Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005104679, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Filippo Colombo Architetto Sagl, in Lugano, CHE-403.277.505, Via Dufour 19, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.02.2021.
Separazione:
la società è costituita dalla scissione della società BONDINI e COLOMBO Sagl, in Lugano, (CHE-327.900.381). Sulla base del progetto di scissione del 03.12.2020, la società riprende degli attivi per CHF 51'398.35 e dei passivi verso terzi per CHF 10'000.00 contro attribuzione ad un socio della società trasferente di 200 quote sociali di nominali CHF 100.00.
Scopo:
La conduzione di uno studio d'architettura e d'ingegneria. La consulenza, la progettazione di opere edili e del genio;
l'allestimento di perizie e, in genere, ogni attività affine alla progettazione edilizia, al genio civile e alla pianificazione territoriale, come pure la progettazione e l'arredamento d'interni e di design, per opere private e pubbliche. L'esecuzione di progetti e di mandati per conto terzi, la partecipazione ad appalti pubblici e privati nel campo di attività. La consulenza nella gestione finanziaria, amministrativa e commerciale di impresa;
l'attività nel settore immobiliare, compresa l'intermediazione;
l'acquisto e la gestione di partecipazioni in altre società.
La società può inoltre:
compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Può acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 10.02.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Colombo, Filippo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.