Daniele Sergio Pronzini
wohnhaft in Lumino, aus Lumino Aktuelle Mandate: Borghetto Immobiliare Sagl, Ecoenergy Investment Sagl und mehr Verbundene Personen: Piermichele Bernardo, Michele Battista Antonio Branca, Antonio Clementi und mehr So bleiben Sie über "Daniele Sergio Pronzini" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Daniele Sergio Pronzini"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Daniele Sergio Pronzini" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Daniele Sergio Pronzini"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Daniele Sergio Pronzini leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Daniele Sergio Pronzini arbeiten
Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen
Betreiben von übrigen Finanzinstitutionen
Betreiben eines Ateliers für Design, Grafik oder Schmuck
Sonstige Bautätigkeit
Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen
Erbringen von Werbedienstleistungen
Erzeugung von und Versorgung mit Elektrizität
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Übriger Aus- und Innenausbau
Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen
Betreiben von übrigen Finanzinstitutionen
Betreiben eines Ateliers für Design, Grafik oder Schmuck
Sonstige Bautätigkeit
Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen
Erbringen von Werbedienstleistungen
Erzeugung von und Versorgung mit Elektrizität
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Übriger Aus- und Innenausbau
Privatpersonen mit dem Namen Daniele Sergio Pronzini
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Daniele Sergio Pronzini
Publikationsnummer: HR02-1006283822, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Borghetto Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-444.484.852, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 20.12.2024, Pubbl. 1006212284).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
HBT Building SA (CHE-428.444.966), in Lugano, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Mavaro, Luca, cittadino italiano, in Gravesano, presidente della gerenza, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
AC Building Sagl (CHE-344.102.268) [ CH-501.4.025.484-6], in Bedano, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Tamarindo Holding Sagl (CHE-240.660.592), in Maloja (Bregaglia), socia, con 3 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 5 quote da CHF 1'000.00];
X Capital building sagl (CHE-365.064.544) [ CH-501.4.029.272-2], in Montagnola (Collina d'Oro), socia, con 2 quote da CHF 1'000.00;
Pronzini, Daniele Sergio, da Lumino, in Lumino, presidente della gerenza, con firma collettiva a due [finora: gerente, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: HR01-1006203260, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Ecoenergy Investment Sagl, in Collina d'Oro, CHE-350.487.189, Via Collina d'Oro 78, 6926 Montagnola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.12.2024.
Scopo:
La consulenza, la progettazione, la realizzazione, il finanziamento, la produzione, la vendita nel settore dell'energia in generale, dell'energia rinnovabile e del risparmio energetico in particolare, così come l'esercizio di attività commerciali riguardanti la fornitura di ogni genere di prodotti o servizi nell'ambito energetico. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto od indiretto con tale scopo, in particolare costituire altre società od assumere partecipazioni alle stesse. La società può inoltre costruire o acquistare immobili, in particolare impianti di produzione e di distribuzione.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 05.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Metide Holding SA (CHE-116.263.675), in Breganzona (Lugano), socia, con 10 quote da CHF 1'000.00;
X Capital Holding Sagl (CHE-204.475.544), in Montagnola (Collina d'Oro), socia, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Pronzini, Daniele Sergio, da Lumino, in Lumino, presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
Maiocchi, Luca, da Biasca, in Breganzona (Lugano), gerente, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR02-1006197659, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Onniversum Sagl, in Collina d'Oro, CHE-210.397.272, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124110).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
ITCORE GROUP SA (CHE-345.556.152), in Lugano, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Trapella, Silvano, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
X Capital Holding Sagl (CHE-204.475.544), in Montagnola (Collina d'Oro), socia, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
Pronzini, Daniele, da Lumino, in Lumino, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: presidente della gerenza, con firma collettiva a due].