• 1 Treffer zu "Nadine Dalla Bona" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Nadine Dalla Bona. Der Name Nadine Dalla Bona erschien am 21.04.2023 das letzte Mal in einer SHAB-Meldung.

    Quelle: SHAB

    Nadine Dalla Bona

    wohnhaft in Montagnola, aus Kriens

    Aktuelle Mandate: Nadin's Hair Sagl

    Verbundene Personen: Keine verbundene Person

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Nadine Dalla Bona leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Nadine Dalla Bona arbeiten

    Erbringung personenbezogener Dienstleistungen der Gesundheit und Schönheit

    Privatpersonen mit dem Namen Nadine Dalla Bona

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Nadine Dalla Bona

    SHAB 230421/2023 - 21.04.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005729654, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Nadin's Hair Sagl, in Collina d'Oro, CHE-192.298.457, Vicolo dei Somazzi 3, 6926 Montagnola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.04.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione di un salone di parrucchiere per uomo e donna, la compravendita di prodotti per la cura dei capelli, di cosmetica, profumeria e di bellezza, ogni prestazione nel campo dell'estetica, nonché ogni altra attività che abbia relazione con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Dalla Bona, Nadine, da Kriens, in Montagnola (Collina d'Oro), socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen