Informazioni su Lidia Beneria Vaime Bellosi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Lidia Beneria Vaime Bellosi
Numero di pubblicazione: HR01-1005844964, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Libreria Il Rifugio Letterario Sagl, in Massagno, CHE-427.271.516, Via Battista Foletti 7, 6900 Massagno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.09.2023.
Scopo:
La conduzione di una libreria, l'acquisto, la vendita di libri e affini, giocattoli, giornali, riviste specializzate e quotidiani e materiale di cartoleria. L'organizzazione di laboratori per ragazzi, letture animate, corsi, gruppi di lettura per bambini e adulti, seminari da parte di scrittori e artisti, presentazioni di libri come pure compiere qualsiasi operazione industriale, commerciale o finanziaria che sia connessa, inerente o necessaria al conseguimento dell'oggetto sociale. Collaborazione con biblioteche e implementazione dell'attività di lettura e culturale sul territorio attraverso l'organizzazione di eventi. La società può inoltre costituire succursali in Svizzera e all'estero nonché partecipare a società con scopo analogo sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per via elettronica. Secondo dichiarazione del 19.09.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vaime Bellosi, Lidia Beneria, da Zürich, in Savosa, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
Ferro, Maria, cittadina italiana, in Cadorago (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00.