Informazioni su Sandra Speranca
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Sandra Speranca
Numero di pubblicazione: 3390640, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AB BATHS LINE SAGL, in Locarno, CH-501.4.006.577-0, Via Francesco Ballerini, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.5.2006.
Scopo:
Il commercio, la fornitura, la posa, l'importazione e l'esportazione di articoli e componenti sanitari e affini come pure di mobili e di materiali di rivestimento per bagni. La società può inoltre esercitare tutte le attività che siano in relazione diretta o indiretta con il suo scopo e ad ongi attività che sia atta a sostenere e facilitare lo sviluppo dell'impresa ed il conseguimetno dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Speranca, Marijan, da Vinelz, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Speranca, Sandra, da Vinelz, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Speranca SA, in Camorino, esecuzione di lavori di pittura, tappezzeria, fornitura, posa e vendita di ogni altro materiale inerente a detto ramo, società anonima (FUSC del 29.09.1995, n.189, p.5392).
Statuti modificati:
25.04.1997.
Nuovo capitale azionario:
CHF100000 [finora: CHF50000].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF100000.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF1000 [finora: 50 azioni al portatore da CHF1000].
Nuove comunicazioni:
convocazioni e comunicazioni azionisti, se noti, per lettera raccomandata. Gli statuti sono stati adeguati al nuovo diritto azionario in vigore dal 01.07.1992. [Altre modifiche apportate agli statuti non soggette a pubblicazione].
Nuove persone iscritte o modifiche:
;
Speranca, Sandra, da Vinelz, in Camorino, membro, con firma individuale [finora: senza diritto di firma].