Informazioni su Alberto Redi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Alberto Redi
Numero di pubblicazione: HR01-1005806605, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SECURITY LAB Health Tech SA, in Lugano, CHE-156.375.659, Corso Enrico Pestalozzi 21A, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.07.2023.
Scopo:
La società ha per scopo: la progettazione, sviluppo, industrializzazione e commercializzazione di software e servizi in ambito telemedicina ed in generale in ambito sanitario e parasanitario, inclusa l'esecuzione di prestazioni professionali che rientrano nel campo di una società di consulenza nel settore dei sistemi informativi e di sviluppo di soluzioni software, in modo particolare: la consulenza, la progettazione, lo sviluppo, l'implementazione e formazione di soluzioni informatiche e servizi proprietari e/o di terze parti rivolte alla fornitura di sistemi innovativi per il miglioramento e la modernizzazione dei processi in medicina, includendo anche le tecnologie basate sulla intelligenza artificiale;
lo sviluppo di programmi di ricerca su argomenti innovativi del settore della telemedicina e dei sistemi informativi inquadrati nell'ambito dei programmi istituzionali o su tecnologie di specifico interesse da parte delle aziende utilizzatrici in ambito sanitario, applicando i risultati della ricerca alle esigenze manifestate dalle imprese;
la formazione del personale impiegato a fini di ricerca per l'inserimento professionale nel proprio organico;
la distribuzione di soluzioni software e/o hardware acquistato da terze parti o mediante acquisizioni di società terze;
la redazione di articoli e di pubblicazioni e documentazione tecnica in genere, l'organizzazione e partecipazione ad eventi, seminari, corsi, lezioni universitarie volte a promuovere la conoscenza nel settore della telemedicina e delle metodologie innovative ad essa afferenti. La società potrà esercitare attività che siano in relazione diretta con il suddetto scopo sociale. È escluso l'acquisto di beni immobili in Svizzera, salvo nel caso di immobili destinati all'esercizio di un'attività economica.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 21.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Redi, Alberto, da Tresa, in Bosco Luganese (Bioggio), presidente, delegato, con firma individuale;
Costa, Francesco, cittadino italiano, in Zürich, membro, con firma individuale;
Migliavacca, Siro, cittadino italiano, in Cernobbio (IT), membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005512963, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SECURITY LAB Sagl, in Lugano, CHE-111.758.018, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 173 del 07.09.2021, Pubbl. 1005286207).
Statuti modificati:
24.06.2022.
Trasformazione:
la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 20'000.00 a CHF 100'000.00, è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 24.06.2022 e bilancio al 31.12.2021, che presenta attivi per CHF 744'746.07 e passivi verso terzi per CHF 233'159.49, contro attribuzione ai soci di 1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Nuova ditta:
SECURITY LAB SA.
Nuova natura giuridica:
società anonima.
Nuovo capitale azionario:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00. Aumento del capitale sociale mediante conversione di capitale proprio liberamente disponibile.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 24.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Con dichiarazione del 17.11.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.]. [radiati: Obblighi: Prestazioni accessorie a norma di statuto.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
D'Amato, Luigi, da Onsernone, in S. Antonio (Val Morobbia) (Bellinzona), socio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Redi, Alberto, da Tresa, in Bosco Luganese (Bioggio), amministratore unico, con firma individuale [finora: socio e gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005279386, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SECURITY LAB Sagl, in Lugano, CHE-111.758.018, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 105 del 03.06.2019, Pubbl. 1004643283).
Nuovo recapito:
Corso Enrico Pestalozzi 21A, 6900 Lugano.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Redi, Alberto, da Tresa, in Bosco Luganese (Bioggio), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: da Croglio, in Bioggio].