Informazioni su Karima Pongelli
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Karima Pongelli
Numero di pubblicazione: HR01-1006098092, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Levure Sagl, in Bellinzona, CHE-266.826.049, el Stradún 35, 6513 Monte Carasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.07.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è la produzione, il commercio e la distribuzione di prodotti di panetteria, pasticceria, confetteria e analoghi con gestione di diversi Ristoranti, Tea Room, Caffè-Bar e simili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, o di altro genere, che siano in relazione con il proprio scopo sociale o che siano atte a favorirlo. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre società o imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 25.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pongelli, Karima, da Monteceneri, in Monte Carasso (Bellinzona), socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 200.00.
Numero di pubblicazione: HR01-1004629728, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Karima Pongelli, in Bellinzona, CHE-195.948.636, Da Scima 8, 6528 Camorino, ditta individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Ristorazione - Tea Room.
Persone iscritte:
Pongelli, Karima, da Monteceneri, in Camorino (Bellinzona), titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 2842575, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cucin'arte di Pongelli & Perosa Cherchi, in Camorino, CHE-152.942.140, Via I Runch di Guèra 5, 6528 Camorino, società in nome collettivo (nuova iscrizione).
Inizio:
15.04.2016.
Scopo:
Organizzazione, prestazioni e servizi di banqueting e catering. Organizzazione di eventi. La gestione di ogni forma di esercizio pubblico.
Persone iscritte:
Pongelli, Karima, da Monteceneri, in Camorino, socia, con firma collettiva a due;
Perosa Cherchi, Silvia, cittadina italiana, in Camorino, socia, con firma collettiva a due.