• Flavio Pedroia

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Brione s. Minusio
    da Brione sopra Minusio

    Informazioni su Flavio Pedroia

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Flavio Pedroia

    FUSC 39/2018 - 26.02.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 4077473, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Pedroja Sagl, in Minusio, CHE-451.699.004, Via Brione 167, 6645 Brione sopra Minusio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.02.2018.

    Scopo:
    La fornitura di opere da piastrellista, la posa di marmi, graniti, travertini, composti in marmo e affini, piastrelle di ogni genere, ecc. Il commercio in generale di prodotti attinenti al settore del marmo e del granito. Lavori di impresa generale, l'import e l'export in genere. La società può acquistare immobili e gravarli, sottoscrivere garanzie e fideiussioni a favore di terzi. La società può detenere e cedere partecipazioni e può aprire succursali e filiali in Svizzera o all'estero. La società può eseguire ogni operazione anche solo indirettamente connessa al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 20.02.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pedroia, Flavio, da Brione sopra Minusio, in Brione sopra Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 26/2018 - 07.02.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4041817, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Linea Stones Sagl, in Lavertezzo, CHE-112.353.457, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 31 del 16.02.2009, Pubbl. 4882310).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pedroia, Flavio, da Brione sopra Minusio, in Brione sopra Minusio, socio, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cesana, Franco, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00 [finora: con una quota di CHF 10'000.00].

    FUSC 107/2006 - 06.06.2006
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3403308, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Linea Stones Sagl, in Lavertezzo, CH-500.4.005.711-0, la fornitura, il commercio, la posa di marmi, di graniti, di travertini, di composti in marmo e affini, di piastrelle, Società a garanzia limitata (FUSC no. 224 del 17.11.2005, pagina 12, publ. 3108370).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lombardo, Daniele, da Bellinzona, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cesana, Franco, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: in Cannobio (IT), socio, con procura collettiva a due con Pedroia Flavio];
    Pedroia, Flavio, da Brione sopra Minusio, in Brione sopra Minusio, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: con procura collettiva a due con Cesana Franco].

    Title
    Confermare