• Tiziano Chiesa

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Biasca
    da Morbio Inferiore

    Informazioni su Tiziano Chiesa

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Tiziano Chiesa

    FUSC 130/2009 - 09.07.2009
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5125882, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CARPENTERIA CHIESA Sagl, in Cadro, CH-514.4.025.733-0, Società a garanzia limitata (FUSC no. 36 del 24.2.2003, pagina 13, publ. 876768). Con dichiarazione del 23.06.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Chiesa, Tiziano, da Morbio Inferiore, in Biasca, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: socio e gerente];
    Chiesa, Patrizio, da Morbio Inferiore, in Gentilino (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: in Davesco-Soragno].

    FUSC 201/2004 - 15.10.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2495216, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Carpenteria Chiesa T.P. SA, in Manno, CH-514.3.028.513-4, Strada Regina, c/o FF Fiduciaria SA, 6928 Manno, Società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.9.2004, 4.10.2004.

    Scopo:
    Progettazione e l'esecuzione di opere in legno, derivati, rame ed altri materiali in particolare carpenteria per tetti a falde e piani, pareti, strutture per case d'abitazione e per opere di interesse pubblico, il rivestimento esterno ed interno delle strutture delle case, l'esecuzione di coibentazioni, l'esecuzione e la progettazione di opere da lattoniere in rame od in altri materiali, l'esecuzione di impermeabilizzazioni con materiali in uso. L'esecuzione di opere da falegname, come pure l'esecuzione di lavori di impresa generale nell'ambito dell'edilizia, importazione ed esportazione di qualsiasi materiale edilizio, la vendita, l'acquisto e la rappresentanza di materiali d'uso nell'edilizia. L'acquisto, la vendita e l'amministrazione d'immobili. La società può prendere parte a ditte affini o simili.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.--.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.--.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Altri uffici:
    Piano della Stampa, 6965 Cadro.

    Persone iscritte:
    Chiesa, Patrizio, da Morbio Inferiore, in Davesco-Soragno (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Chiesa, Tiziano, da Morbio Inferiore, in Biasca, membro, con firma collettiva a due;
    FF Fiduciaria SA, in Manno, ufficio di revisione.

    FUSC 229/2001 - 26.11.2001
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CARPENTERIA CHIESA Sagl, in Cadro, Via La Stampa, 6965 Cadro, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.11.2001.

    Scopo:
    L'esecuzione di opere in legno, derivati, rame ed altri materiali, in particolare carpenterie per tetti a falde e piani, pareti, strutture per case d'abitazione e per opere di interesse pubblico, la copertura di tetti a falde e di tetti piani, il rivestimento esterno ed interno delle strutture delle case d'abitazione, l'esecuzione di coibentazioni, l'esecuzione di opere da lattoniere in rame od altri materiali, l'esecuzione di impermeabilizzazioni con i materiali in uso, l'esecuzione di opere da falegname, come pure l'esecuzione di lavori di impresa generale nell'ambito dell'edilizia, la vendita, l'acquisto e la rappresentanza di materieli d'uso nell'edilizia. La società può esercitare qualsiasi attività che sia in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Chiesa, Tiziano, da Morbio Inferiore, in Biasca, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10'000.--;
    Chiesa, Patrizio, da Morbio Inferiore, in Bellinzona, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10'000.--.

    Title
    Confermare