• Ugo Leopoldo Cavallo

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a La Punt Chamues-ch
    da Luzern

    Informazioni su Ugo Leopoldo Cavallo

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Ugo Leopoldo Cavallo

    FUSC 201221/2020 - 21.12.2020
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005053652, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    IIGAP GmbH, in Pontresina, CHE-115.059.362, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 127 del 05.07.2010, p.14, Pubbl. 5709446).

    Statuti modificati:
    11.12.2020.

    Nuova sede:
    St. Moritz.

    Nuovo recapito:
    c/o Visinoni & Metzger, Via dal Bagn 3, 7500 St. Moritz.

    Altri indirizzi:
    Postfach 3086, 7500 St. Moritz.

    Nuovo scopo:
    Sound design, lavori audiovisivi e servizi di guide multimediali. La società potrà compiere tutte le operazioni necessarie al raggiungimento dello scopo sociale, mobiliari, immobiliari e finanziarie nonché assumere partecipazioni in altre società od imprese aventi scopo analogo od affine al proprio. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero e stipulare tutti i contratti atti a favorire lo scopo sociale o che stanno direttamente o indirettamente in relazione con questo.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cavallo, Ugo Leopoldo, da Luzern, in La Punt Chamues-ch, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Pontresina].

    FUSC 190307/2019 - 07.03.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004582727, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ultimate Patrimonia SA, in Castel San Pietro, CHE-252.174.418, Via Marello 25, 6874 Castel San Pietro, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.02.2019. 01.03.2019.

    Scopo:
    Lo svolgimento, sia in Svizzera sia all'estero, delle seguenti attività: la costruzione, la ristrutturazione, il risanamento, la riqualificazione, la promozione, lo sviluppo e la valorizzazione di immobili, fabbricati, complessi immobiliari ed aree urbane ed extra urbane di natura commerciale;
    l'assistenza, la consulenza e la gestione di investimenti nel settore immobiliare in genere, da realizzare anche in operazioni straordinarie;
    lo studio di strategie di investimento e/o disinvestimento immobiliare. La società potrà acquistare, vendere o locare fondi all'estero. La società potrà inoltre porre in essere qualsiasi attività affine, connessa o strumentale al raggiungimento dell'oggetto sociale, compiendo tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie utili od opportune per favorire lo sviluppo e l'estensione della società.

    In particolare:
    a) la consulenza e l'assistenza completa nel settore immobiliare, il project management, la progettazione, studi preliminari, di fattibilità e tecnico-urbanistico-economici, piani di marketing multichannel per conto proprio o aziende terze, campagne e consulenze digitali, strategie digitali e social media, sviluppo software e indagini di mercato per qualsivoglia settore di mercato;
    b) la valutazione di opportunità di investimento e/o disinvestimento in operazioni immobiliari e mobiliari di qualsiasi tipologia e natura;
    c) l'assunzione e la gestione a carattere temporaneo di titoli e partecipazioni in altre società o enti, sia in svizzera che all'estero, eventualmente caratterizzato da interventi volti alla riorganizzazione aziendale, nonché al soddisfacimento delle esigenze finanziarie delle aziende partecipate.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 22.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Belingardi Clusoni, Niccolò, cittadino italiano, in Milano (IT), presidente, con firma individuale;
    Cavallo, Ugo Leopoldo, da Luzern, in Pontresina, vice-presidente, con firma individuale;
    Daniilidis, Graziella, cittadina italiana, in Milano (IT), membro, con firma individuale.

    FUSC 179/2009 - 16.09.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5248964, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    IIGAP GmbH, in Pontresina, CH-350.4.002.608-8, Chesa Christina, Giassa stipa, 7504 Pontresina, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    9.09.2009.

    Scopo:
    società di sound design, lavori audiovisivi e servizi di guide multimediali;
    scopo completo a norma degli statuti.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000. Prestazioni accessorie a norma degli statuti.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della gestione ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del fondatore del 09.09.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia ad una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cavallo, Ugo Leopoldo, da Luzern, in Pontresina, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.

    Title
    Confermare