Informazioni su Fabio Carbonetti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Fabio Carbonetti
Numero di pubblicazione: 994685, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Top of Events Sagl, in Minusio, CH-514.4.026.408-9, società a garanzia limitata (FUSC no. 109 del 07.06.2011, Pubbl. 6194180).
Statuti modificati:
04.07.2013.
Nuova ragione sociale:
Gastro Snack Sagl.
Nuova sede:
Locarno.
Nuovo recapito:
Via Trevani 1, 6600 Locarno.
Nuovo scopo:
La gestione, l'amministrazione, l'acquisto e la vendita di esercizi pubblici, il commercio, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi prodotto attinente alla gestione di esercizi pubblici, l'acquisto e la vendita di beni mobili e immobili, l'assunzione di rappresentanze di altre società, la gestione di aziende congeneri, lo svolgimento di attività connesse con lo scopo sociale, l'acquisizione di altre società e la partecipazione a imprese aventi scopi similari.. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mühlemann, Barbara, da Riehen, in Minusio, socia, con firma collettiva a due con il gerente, con 1 quota da CHF 1'000.00;
Stauss, Michele, da Zurigo, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carbonetti, Fabio, da Giubiasco, in Monte Carasso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.