Informazioni su Raffaella Borga
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Raffaella Borga
Numero di pubblicazione: HR02-1005708807, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Forze Idriche Vergeletto SA, in Onsernone, CHE-109.872.515, società anonima (Nr. FUSC 66 del 07.04.2021, Pubbl. 1005142664).
Statuti modificati:
06.03.2023.
Nuovo recapito:
6662 Russo.
Nuovo scopo:
La costruzione e la gestione di centrali idroelettriche, di elettrodotti e reti di distribuzione dell'energia, l'acquisto e la vendita di energia elettrica, la partecipazione in società aventi scopo analogo. Fanno inoltre parte dello scopo sociale il promovimento dell'attività economica nel Comune di Onsernone nonché il miglioramento delle infrastrutture di utilità pubblica. La società è autorizzata ad acquistare, gravare, e vendere beni immobili. La società può effettuare tutte le operazioni finanziarie, commerciali, industriali, immobiliari atte a raggiungere lo scopo sociale.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta. [radiati: Futura assunzione di beni: la società intende acquistare dal Comune di Vergeletto le part. 972 e 1881 RFP di Vergeletto per il prezzo massimo di CHF 454'345.-- e beni mobili, equipaggiamento elettromeccanico e good-will per l'importo massimo di CHF 1'245'655.--]. [radiati: Compensazione di crediti: CHF 396'000.--].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Terribilini, Cristiano, da Vergeletto, in Vergeletto, presidente, con firma collettiva a due;
Leidi, Luigi, da Disentis/Mustér, in Vergeletto, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Schira, Massimo, da Onsernone, in Loco (Onsernone), presidente, con firma collettiva a due;
Chiesa , Stephan, da Onsernone, in Loco (Onsernone), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Borga, Raffaella, da Onsernone, in Vergeletto (Onsernone), membro, segretaria, con firma collettiva a due [finora: da Vergeletto, in Vergeletto, membro, con firma collettiva a due];
Generelli, Tiziana, da Onsernone, in Russo (Onsernone), membro, con firma collettiva a due;
Terribilini, Livio Venanzio, detto Venanzio, da Onsernone, in Vergeletto (Onsernone), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005142664, Ufficio del registro di commercio Ticino
Forze Idriche Vergeletto SA, in Onsernone, CHE-109.872.515, società anonima (Nr. FUSC 119 del 22.06.2016, p.0, Pubbl. 2906067).
Statuti modificati:
30.03.2021.
Nuove azioni:
400 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 400 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Terribilini, Tarcisio, da Vergeletto, in Vergeletto, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Terribilini, Cristiano, da Vergeletto, in Vergeletto, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente];
Borga, Raffaella, da Vergeletto, in Vergeletto, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente];
Leidi, Luigi, da Disentis/Mustér, in Vergeletto, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente].