Informazioni su Giovanni Baumann
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Giovanni Baumann
Numero di pubblicazione: 7185846, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Impiegati del Commercio, Locarno, in Locarno, CH-501.7.014.929-0, c/o Fiduciaria Regazzi SA, Via Vela 8, 6600 Locarno, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
25.07.2012, 24.04.2013.
Scopo:
Concessione di borse di studio rimborsabili od a fondo perso ai giovani(e) diplomati con attestato federale di capacità ottenuto presso il Centro Professionale Commerciale CRC di Locarno, che intendono perfezionarsi ulteriormente, frequentando i corsi istituiti a tal proposito o per i corsi di lingue all'estero. Contribuire ai costi ed all'organizzazione delle cerimonie di consegna dei diplomi di fine anno scolastico. Costituire un premio per i giovani apprendisti di commercio, del commercio al dettaglio, assistenti di commercio e gestori dell'informazione e della documentazione AFC, che conseguono la nota migliore nella formazione aziendale. A discrezione del consiglio di fondazione, partecipare finanziariamente alle richieste della direzione del CRC di Locarno, inerenti la formazione degli apprendisti in genere. Sensibilizzare l'opinione pubblica agli scopi della Società degli impiegati del commercio. Sostenere progetti innovativi e di sviluppo nel campo della formazione e della professione, proposti dall'associazione.
Persone iscritte:
Rergazzi, Flavio, da Locarno, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due;
Papa, Renzo, da Biasca, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Baumann, Giovanni, da Ascona, in Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Beltrame, Simone, da Locarno, in Locarno, membro segretario e cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Storni, Danilo, da Tenero-Contra, in Contra (Brione sopra Minusio), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Szabo, Marino, da Gambarogno, in San Nazzaro (Gambarogno), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Interfida Revisioni e Consulenze SA (CH-524.3.005.805-1), in Mendrisio, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 2002504, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SABA di G. Baumann, in Ascona, Via Locarno 10, 6612 Ascona, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza e la compravendita di ogni tipo di merce, nonché l'amministrazione e la prestazione di servizi per terzi.
Persone iscritte:
Baumann, Giovanni, da Ascona, in Ascona, titolare, con firma individuale.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fiduciaria Baumann & Partner Sagl, in Ascona, via Locarno 10, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.09.1996.
Scopo:
la trattazione degli affari di uno studio fiduciario e commerciale, in particolare le prestazioni di consulenza fiscale e aziendale, le gestioni patrimoniali e aziendali, l'esecuzione di perizie e di ogni attività sia in Svizzera che all'estero. La società puo costituire succursali e partecipare ad altre società.
Capitale sociale:
CHF50000.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
la società riprende attivi e passivi della disciolta società anonima "Fiduciaria Baumann & Partner SA" sulla base del bilancio 31.08.1996, annesso all'atto di fondazione, che presenta un attivo di CHF213004.40 e un passivo di CHF155433.75, con un attivo netto di CHF57570.65, accettato per tale importo, di cui CHF50000 computato sul capitale e CHF7570.65 un credito.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Con atto pubblico del 05.09.1996 la "Fiduciaria Baumann & Partner SA", in Ascona, è stata trasformata in una società a garanzia limitata, conformemente agli art.824 e segg.CO.
Persone iscritte:
Baumann, Giovanni, da Ascona, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF25000;
Canonica, Lidia, da Corticiasca e Minusio, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF25000.