Informazioni su Alfredo Bassi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Alfredo Bassi
Numero di pubblicazione: 2797937, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bassi Alfredo Sagl, in Airolo, CHE-114.796.653, società a garanzia limitata (FUSC no. 65 del 03.04.2009, p. 16, Pubbl. 4957796).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bassi, Alfredo, da Airolo, in Airolo, socio, gerente e direttore, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale];
Bassi, Mirko, da Airolo, in Airolo, socio, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: socio senza diritto di firma];
Madaschi, Damiano, da Bellinzona, in Bellinzona, vice-direttore, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 4957796, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bassi Alfredo Sagl, in Airolo, CH-501.4.012.590-3, 6780 Airolo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.3.2009.
Scopo:
Esercizio di un'officina meccanica, servizio gomme-copertoni, riparazioni, scavi, trasporti, sgombero neve, bonifiche fondiarie, lavori forestali ed edili, commercio di macchinari ed attrezzi agricoli. In relazione allo scopo sociale, la società potrà acquisire, possedere e vendere beni immobili. Partecipare ad altre imprese. Esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere in relazione con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione del gerente del 23.03.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bassi, Alfredo, da Airolo, in Airolo, socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.--;
Bassi, Mirko, da Airolo, in Airolo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.