• Victory Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.672-7
    Ramo economico: Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza

    Età dell'azienda

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    1

    Informazioni su Victory Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Victory Sagl

    • Victory Sagl ha sede a Muralto, è attiva e opera nel ramo «Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza».
    • La dirigenza dell’azienda Victory Sagl fondata il 30.11.2015 è composta da 3 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 23.02.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Victory Sagl.
    • 15 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Bar Pax SA, Cocktail & Dreams Sagl, DERTOUR Suisse AG, Succursale Muralto.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza

    Scopo

    La gestione diretta e indiretta di studi medici, fisioterapici riabilitativi, centri di haloterapia generici o medicali, centri benessere di ogni genere, centri benessere e haloterapia in franchising. La prestazione di trattamenti estetici o curativi di ogni genere, massoterapia, fisioterapia, osteopatia, riabilitazione di ogni tipo e in ogni ambito, terapie medicali e non, terapie psicosomatiche, trattamenti rivolti al benessere psicofisico, preparazione atletica, consulenza alimentare, tutto questo manualmente e/o tramite apparecchi specifici. L'affitto o subaffitto di spazi commerciali o privati, locali per svolgere trattamenti benessere pronte all'uso. Il noleggio di macchinari di uso medico, fisioterapico ed estetico di vario genere. L'organizzazione, creazione ed animazione di corsi di diverso genere professionali e non. La produzione, l'importazione, l'esportazione e mediazione di prodotti naturali, farmaceutici, chimici ed igienici. La costruzione di centri benessere, e strutture per haloterapia, chiavi in mano o in franchising, oltre al commercio di ogni tipo su territorio Svizzero ed estero. L'assunzione di mandati per conto di terzi, la pianificazione e lo svolgimento di azioni pubblicitarie, di marketing e vendita. Offre prestazioni in opera in qualsiasi settore e prestito di personale. Può inoltre esercitare ogni e qualsiasi attività commerciale, immobiliare, finanziaria direttamente o indirettamente in relazione con il conseguimento dello scopo sociale; può assumere o concedere partecipazioni in altre aziende, aventi scopo analogo o affine al proprio. La società può aprire succursali in Svizzera o all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Marchi

    Fonte: Swissreg
    Marchio Data di registrazione Stato Numero
    04.10.2019 attivo 11079/2019

    Ultimi comunicati FUSC: Victory Sagl

    FUSC 240223/2024 - 23.02.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005969589, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Victory Sagl, in Muralto, CHE-356.958.342, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 235 del 03.12.2015, p.0, Pubbl. 2516525).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Victory Group Holding SA (CHE-442.064.930), in Muralto, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
    Fendoni, Cristian, cittadino italiano, in Riazzino (Lavertezzo), presidente della gerenza, con firma individuale;
    Borinelli, Claudia, cittadina italiana, in Riazzino (Lavertezzo), gerente, con firma individuale [finora: Borinelli, Claudia , in Camignolo (Monteceneri), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00].

    FUSC 235/2015 - 03.12.2015
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2516525, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Victory Sagl, in Muralto, CHE-356.958.342, Via Stazione 9, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.11.2015.

    Scopo:
    La gestione diretta e indiretta di studi medici, fisioterapici riabilitativi, centri di haloterapia generici o medicali, centri benessere di ogni genere, centri benessere e haloterapia in franchising. La prestazione di trattamenti estetici o curativi di ogni genere, massoterapia, fisioterapia, osteopatia, riabilitazione di ogni tipo e in ogni ambito, terapie medicali e non, terapie psicosomatiche, trattamenti rivolti al benessere psicofisico, preparazione atletica, consulenza alimentare, tutto questo manualmente e/o tramite apparecchi specifici. L'affitto o subaffitto di spazi commerciali o privati, locali per svolgere trattamenti benessere pronte all'uso. Il noleggio di macchinari di uso medico, fisioterapico ed estetico di vario genere. L'organizzazione, creazione ed animazione di corsi di diverso genere professionali e non. La produzione, l'importazione, l'esportazione e mediazione di prodotti naturali, farmaceutici, chimici ed igienici. La costruzione di centri benessere, e strutture per haloterapia, chiavi in mano o in franchising, oltre al commercio di ogni tipo su territorio Svizzero ed estero. L'assunzione di mandati per conto di terzi, la pianificazione e lo svolgimento di azioni pubblicitarie, di marketing e vendita. Offre prestazioni in opera in qualsiasi settore e prestito di personale. Può inoltre esercitare ogni e qualsiasi attività commerciale, immobiliare, finanziaria direttamente o indirettamente in relazione con il conseguimento dello scopo sociale;
    può assumere o concedere partecipazioni in altre aziende, aventi scopo analogo o affine al proprio. La società può aprire succursali in Svizzera o all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 26.11.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Borinelli, Claudia, cittadina italiana, in Camignolo (Monteceneri), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare