Informazioni su TICINO EVENTS sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TICINO EVENTS sagl
- TICINO EVENTS sagl opera nel settore «Organizzatori di fiere, mostre e congressi» ed è attualmente attiva. La sede è a Muralto.
- TICINO EVENTS sagl è stata costituita nel 17.07.2007.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 06.08.2018. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda TICINO EVENTS sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-113.737.642.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 4 altre aziende attive. Queste includono: DERMASTUDIO SA, Fondazione Hans e Ellen Schueller, G3L Holding SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.07.2007
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Muralto
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.008.906-3
IDI/IVA
CHE-113.737.642
Ramo economico
Organizzatori di fiere, mostre e congressi
Scopo
La creazione, l'organizzazione e la promozione di congressi e corsi di aggiornamento, eventi, feste, spettacoli ed eventi culturali, sportivi, artistici, produzioni teatrali e festival, attività turistico-ecologiche. La società potrà curare la pubblicazione e la diffusione di riviste specializzate e di atti congressuali e di altro materiale in relazione alle attività della società, assumere rappresentanze e partecipare ad altre aziende e potrà agire quale agente, rappresentante o commissionaria di ditte o persone operanti in settori simili. Nell'ambito del raggiungimento dello scopo sociale, potrà organizzare, avviare, gestire, acquistare e vendere esercizi pubblici, sale di spettacolo e di congressi, teatri, cinema, stadi, può partecipare o amministrare o vendere immobili, può svolgere tutte le operazioni atte al conseguimento dello scopo sociale come pure acquisire partecipazioni in altre società del settore.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TICINO EVENTS sagl
Numero di pubblicazione: 4399183, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 9'997 del 12.07.2018, pubblicato sul FUSC no. 136 del 17.07.2018. TICINO EVENTS sagl, in Muralto, CHE-113.737.642, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 17.07.2018, Pubbl. 4363905).
Nuovo recapito:
c/o G3L Holding SA , Via dei Fiori 17, 6600 Muralto.
Numero di pubblicazione: 4363905, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TICINO EVENTS sagl, in Muralto, CHE-113.737.642, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 92 del 15.05.2015, Pubbl. 2154185).
Nuovo recapito:
c/o G3L Holding SA , Via dei Fiori 17, 6600 Locarno.
Numero di pubblicazione: 2154185, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TICINO EVENTS sagl, in Muralto, CHE-113.737.642, società a garanzia limitata (FUSC no. 125 del 02.07.2009, p. 38, Pubbl. 5109112).
Nuovo recapito:
c/o Avv. Giuseppe Cotti, Piazza Stazione 6, 6600 Muralto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cotti, Giuseppe, da Lavizzara, in Locarno, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pandiscia, Luca, da Minusio, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 15 quote sociali da CHF 1'000.00].