Informazioni su Sarca SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Sarca SA
- Sarca SA opera nel settore «Commercio di vestiti» ed è attualmente attiva. La sede è a Chiasso.
- La dirigenza dell’azienda Sarca SA è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 05.06.2008.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 10.05.2021. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda Sarca SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-114.336.607.
- Oltre all’azienda Sarca SA sono iscritte 68 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 3P AUDIOVISUAL SAGL, AC21 Brand Protection Consulting Sagl, AGROS CASEARIA Sagl.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.06.2008
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.010.818-0
IDI/IVA
CHE-114.336.607
Ramo economico
Commercio di vestiti
Scopo
La produzione ed il commercio all'ingrosso e al minuto di articoli di abbigliamento esterno ed intimo, di calzature e di accessori, di generi di pelletteria, di pellicce e di articoli di pellicceria, di borse e di articoli da viaggio, di prodotti tessili compresi quelli per l'arredamento della casa; la gestione e la consulenza di negozi e spacci; l'assunzione di mandati di agenzia e rappresentanza nei settori sopraindicati. L'assunzione, la concessione e lo sfruttamento in generi di marchi e licenze o know-how industriale. La società potrà inoltre compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2, cpv. 2, lettera a) LAFE), ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Ari-audit SA | Savosa | 11.06.2008 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Sarca SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005175818, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sarca SA, in Chiasso, CHE-114.336.607, società anonima (Nr. FUSC 111 del 11.06.2008, p.16, Pubbl. 4517872).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC.
Numero di pubblicazione: 4517872, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sarca SA, in Chiasso, CH-501.3.010.818-0, Via Motta 18, c/o Arifida SA, 6830 Chiasso, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
4.6.2008.
Scopo:
La produzione ed il commercio all'ingrosso e al minuto di articoli di abbigliamento esterno ed intimo, di calzature e di accessori, di generi di pelletteria, di pellicce e di articoli di pellicceria, di borse e di articoli da viaggio, di prodotti tessili compresi quelli per l'arredamento della casa;
la gestione e la consulenza di negozi e spacci;
l'assunzione di mandati di agenzia e rappresentanza nei settori sopraindicati. L'assunzione, la concessione e lo sfruttamento in generi di marchi e licenze o know-how industriale. La società potrà inoltre compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2, cpv. 2, lettera a) LAFE), ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera raccomandata.
Persone iscritte:
Ponti, Battista, da Novazzano, in Morbio Inferiore, presidente, con firma individuale;
Fontana, Giovanni, cittadino italiano, in Pescantina (IT), membro, con firma collettiva a due;
Ari-audit SA (CH-514.3.007.165-4), in Savosa, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.