• Rioluna Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.028.823-7
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Vergiò 18
    6932 Breganzona
    Quartiere

    Informazioni su Rioluna Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Rioluna Sagl

    • Rioluna Sagl opera nel settore «Esercizio delle aziende gastronomiche» ed è attualmente attiva. La sede è a Breganzona.
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 26.03.2025.
    • L’azienda Rioluna Sagl è iscritta con l’IDI CHE-245.896.630.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    Lo scopo della società è la gestione, l'acquisto e la vendita di qualsiasi tipo di esercizio pubblico, in particolare: bar, ristoranti, grotti, osterie e alberghi. L'importazione, l'esportazione, il commercio, la rappresentanza, l'acquisto, la vendita di distillati, di liquori, di vini, di generi alimentari e di prodotti gastronomici. La società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Rioluna Sagl

    FUSC 250326/2025 - 26.03.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006292251, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rioluna Sagl, in Lugano, CHE-245.896.630, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 210 del 29.10.2024, Pubbl. 1006165390).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cartolano, Italia Silvana, cittadina italiana, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale.

    FUSC 241029/2024 - 29.10.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006165390, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rioluna Sagl, in Lugano, CHE-245.896.630, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 65 del 04.04.2024, Pubbl. 1006001065).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cambrosio, Curzio Stefano, da Lugano, in Viganello (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Galasso, Francesco, cittadino italiano, in Porlezza (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Cartolano, Italia Silvana, cittadina italiana, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale.

    FUSC 240404/2024 - 04.04.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006001065, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rioluna Sagl, in Lugano, CHE-245.896.630, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2024, Pubbl. 1005967233).

    Nuovo recapito:
    Via Vergiò 18, 6932 Breganzona.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare