Informazioni su PROJECT IN FULL SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su PROJECT IN FULL SA
- PROJECT IN FULL SA da Lugano opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale» ed è attiva.
- PROJECT IN FULL SA è stata costituita nel 12.12.2023.
- Il 26.08.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-407.022.720.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 32 altre aziende attive. Queste includono: ACROMAS GROUP SA, AIKAN SAGL, Arquati SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.12.2023
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.978-6
IDI/IVA
CHE-407.022.720
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza direzionale nell'ambito della logistica integrata, della supply chain, della distribuzione, dei trasporti e delle spedizioni, sia nazionali sia internazionali. La progettazione strategica e di soluzioni logistiche ed innovative, il servizio di project management e la modellizzazione della catena distributiva. Le ricerche e le analisi di mercato ed il relativo benchmarking. La predisposizione di piani marketing, la consulenza commerciale e distributiva. La gestione delle gare d'appalto, la gestione delle certificazioni aziendali e la gestione di clienti e contratti. La prestazione di servizi accessori a quanto sopra, anche di natura amministrativa e burocratica, nonché l'organizzazione di eventi. La registrazione e lo sfruttamento economico di marchi, loghi, brevetti e simili. Tutte le attività summenzionate potranno essere svolte direttamente o per conto terzi, ed essere eventualmente demandate a terzi o svolte per il tramite di piattaforme elettroniche o tecnologie innovative. La società potrà assumere partecipazioni in altre società ed eseguire operazioni commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere ritenute utili. La società potrà possedere, gestire, locare e vendere immobili; per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- PROJECT IN FULL INC
- PROJECT IN FULL AG
- PROJECT IN FULL LTD
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: PROJECT IN FULL SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006114346, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PROJECT IN FULL SA, in Lugano, CHE-407.022.720, società anonima (Nr. FUSC 244 del 15.12.2023, Pubbl. 1005911590).
Nuovo recapito:
Via della Posta 4, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1005911590, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PROJECT IN FULL SA (PROJECT IN FULL AG) (PROJECT IN FULL LTD) (PROJECT IN FULL INC), in Lugano, CHE-407.022.720, Via Pessina 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.12.2023.
Scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza direzionale nell'ambito della logistica integrata, della supply chain, della distribuzione, dei trasporti e delle spedizioni, sia nazionali sia internazionali. La progettazione strategica e di soluzioni logistiche ed innovative, il servizio di project management e la modellizzazione della catena distributiva. Le ricerche e le analisi di mercato ed il relativo benchmarking. La predisposizione di piani marketing, la consulenza commerciale e distributiva. La gestione delle gare d'appalto, la gestione delle certificazioni aziendali e la gestione di clienti e contratti. La prestazione di servizi accessori a quanto sopra, anche di natura amministrativa e burocratica, nonché l'organizzazione di eventi. La registrazione e lo sfruttamento economico di marchi, loghi, brevetti e simili. Tutte le attività summenzionate potranno essere svolte direttamente o per conto terzi, ed essere eventualmente demandate a terzi o svolte per il tramite di piattaforme elettroniche o tecnologie innovative. La società potrà assumere partecipazioni in altre società ed eseguire operazioni commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere ritenute utili. La società potrà possedere, gestire, locare e vendere immobili;
per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.
Capitale azionario:
CHF 400'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 400'000.00.
Azioni:
400'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 11.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Salafia Bajoni, Thomas, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.