Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Indirizzo
c/o Farner Consulting AG
Löwenstrasse 2
8001 Zürich
Informazioni su Personalvorsorgestiftung der Farner Consulting AG
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Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleInformazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.12.1978
Cancellazione dal registro delle imprese
18.12.2018
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.7.901.220-1
IDI/IVA
CHE-109.457.843
Ramo economico
Esercizio di una casse pensioni
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Der Zweck der Stiftung besteht in der Vorsorge zugunsten der Arbeitnehmer der Firma sowie deren Hinterbliebenen gegen die wirtschaftlichen Folgen von Alter, Invalidität und Tod. Der Zweck kann insbesondere erfüllt werden durch die Erbringung von freiwilligen Zusatzleistungen zu den reglementarischen Vorsorgeleistungen bei Alter, Invalidität und Tod, die Erbringung von freiwilligen Einkaufsleistungen bei der reglementarischen Vorsorge der Arbeitnehmer, die Erbringung von Leistungen zur Finanzierung von Beiträgen und Versicherungsprämien an andere steuerbefreite Personalvorsorgeeinrichtungen, die zugunsten der Destinatäre bestehen. Weiter bezweckt die Stiftung die Unterstützung der Arbeitnehmer und deren Hinterbliebenen in Notlagen wie Krankheit, Unfall, Invalidität oder Arbeitslosigkeit.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Personalfürsorgestiftung der Dr. Rudolf Farner Public Relations AG.
- Personalfürsorgestiftung der Farner PR und Consulting AG
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Personalvorsorgestiftung der Farner Consulting AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR03-1004523395, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Personalvorsorgestiftung der Farner Consulting AG, in Zürich, CHE-109.457.843, Stiftung (SHAB Nr. 159 vom 18.08.2017, Publ. 3703347). Die Stiftung ist gemäss Verfügung der Aufsichtsbehörde vom 21.11.2017 aufgehoben. Die Stiftung wird gelöscht.
Numero di pubblicazione: 3703347, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Personalvorsorgestiftung der Farner Consulting AG, in Zürich, CHE-109.457.843, Stiftung (SHAB Nr. 55 vom 20.03.2015, Publ. 2053455).
Domizil neu:
c/o Farner Consulting AG, Löwenstrasse 2, 8001 Zürich.
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Wernli, Hans-Ulrich, von Thalheim (AG), in Zürich, Mitglied, Quästor und Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Oberhauser, Roland, von Suhr, in Zürich, Mitglied des Stiftungsrates, Quästor, Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: 2053455, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Personalvorsorgestiftung der Farner Consulting AG, in Zürich, CHE-109.457.843, Stiftung (SHAB Nr. 150 vom 06.08.2012, Publ. 6798392).
Urkundenänderung:
08.12.2014.
Zweck neu:
Der Zweck der Stiftung besteht in der Vorsorge zugunsten der Arbeitnehmer der Firma sowie deren Hinterbliebenen gegen die wirtschaftlichen Folgen von Alter, Invalidität und Tod. Der Zweck kann insbesondere erfüllt werden durch die Erbringung von freiwilligen Zusatzleistungen zu den reglementarischen Vorsorgeleistungen bei Alter, Invalidität und Tod, die Erbringung von freiwilligen Einkaufsleistungen bei der reglementarischen Vorsorge der Arbeitnehmer, die Erbringung von Leistungen zur Finanzierung von Beiträgen und Versicherungsprämien an andere steuerbefreite Personalvorsorgeeinrichtungen, die zugunsten der Destinatäre bestehen. Weiter bezweckt die Stiftung die Unterstützung der Arbeitnehmer und deren Hinterbliebenen in Notlagen wie Krankheit, Unfall, Invalidität oder Arbeitslosigkeit.