Informazioni su Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group
- Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group è una Fondazione con sede a Küsnacht ZH. Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group appartiene al settore «Esercizio di una casse pensioni» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza dell’Organizzazione Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group è composta da 6 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 11.04.1995.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 13.12.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’Organizzazione Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group è iscritta con l’IDI CHE-109.740.517.
- Allo stesso indirizzo come Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group sono iscritte 4 altre aziende attive. Queste includono: Bellevue Asset Management AG, Bellevue Entrepreneur Private KmGK, Bellevue Group AG.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Maurizio Bernasconi,
Oliver Nikolaus Fritz Kubli,
Markus Peter,
Martin Jakob Gubler
i più recenti aventi diritto di firma
Maurizio Bernasconi,
Oliver Nikolaus Fritz Kubli,
Markus Peter,
Martin Jakob Gubler,
Sabine Saner
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.04.1995
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Küsnacht (ZH)
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.7.000.341-0
IDI/IVA
CHE-109.740.517
Ramo economico
Esercizio di una casse pensioni
Scopo (Lingua originale)
Die Stiftung bezweckt die berufliche Vorsorge im Rahmen des BVG und seiner Ausführungsbestimmungen für die Arbeitnehmer der Firma und mit dieser wirtschaftlich oder finanziell eng verbundener Unternehmungen, sowie für deren Angehörige und Hinterlassenen gegen die wirtschaftlichen Folgen von Alter, Invalidität und Tod. Der Anschluss einer verbundenen Unternehmung erfolgt aufgrund einer schriftlichen Anschlussvereinbarung, die der Aufsichtsbehörde zur Kenntnis zu bringen ist. Die Stiftung kann über die gesetzlichen Mindestleistungen hinaus weitergehende Vorsorge betreiben, einschliesslich Unterstützungsleistungen in Notlagen, wie bei Krankheit, Unfall, Invalidität oder Arbeitslosigkeit. Der Stiftungsrat erlässt ein Reglement über die Leistungen, die Organisation, die Verwaltung und Finanzierung sowie über die Kontrolle der Stiftung. Er legt im Reglement das Verhältnis zu den Arbeitgebern, zu den Versicherten und zu den Anspruchsberechtigten fest. Das Reglement kann vom Stiftungsrat unter Wahrung der erworbenen Rechtsansprüche der Destinatäre geändert werden. Das Reglement und seine Änderungen sind der Aufsichtsbehörde einzureichen. Zur Erreichung ihres Zweckes kann die Stiftung Versicherungsverträge abschliessen oder in bestehende Verträge eintreten, wobei sie selbst Versicherungsnehmerin und Begünstigte sein muss.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PricewaterhouseCoopers AG | Zürich | 08.03.2011 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Vorsorgestiftung der Bank am Bellevue
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005355305, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group, in Küsnacht (ZH), CHE-109.740.517, Stiftung (SHAB Nr. 120 vom 24.06.2021, Publ. 1005226841).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Bernasconi, Maurizio, von Riva San Vitale, in Aeugst am Albis, Mitglied des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1005226841, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group, in Küsnacht (ZH), CHE-109.740.517, Stiftung (SHAB Nr. 211 vom 29.10.2020, Publ. 1005010458).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Olsen, Birgitte, von Commugny, in Zürich, Vizepräsidentin des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Kubli, Oliver, von Zürich, in Meilen, Vizepräsident des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Mitglied des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien].
Numero di pubblicazione: HR02-1005010458, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Personalvorsorgestiftung der Bellevue Group, in Küsnacht (ZH), CHE-109.740.517, Stiftung (SHAB Nr. 145 vom 29.07.2020, Publ. 1004947281).
Urkundenänderung:
04.08.2020.
Zweck neu:
Die Stiftung bezweckt die berufliche Vorsorge im Rahmen des BVG und seiner Ausführungsbestimmungen für die Arbeitnehmer der Firma und mit dieser wirtschaftlich oder finanziell eng verbundener Unternehmungen, sowie für deren Angehörige und Hinterlassenen gegen die wirtschaftlichen Folgen von Alter, Invalidität und Tod. Der Anschluss einer verbundenen Unternehmung erfolgt aufgrund einer schriftlichen Anschlussvereinbarung, die der Aufsichtsbehörde zur Kenntnis zu bringen ist. Die Stiftung kann über die gesetzlichen Mindestleistungen hinaus weitergehende Vorsorge betreiben, einschliesslich Unterstützungsleistungen in Notlagen, wie bei Krankheit, Unfall, Invalidität oder Arbeitslosigkeit. Der Stiftungsrat erlässt ein Reglement über die Leistungen, die Organisation, die Verwaltung und Finanzierung sowie über die Kontrolle der Stiftung. Er legt im Reglement das Verhältnis zu den Arbeitgebern, zu den Versicherten und zu den Anspruchsberechtigten fest. Das Reglement kann vom Stiftungsrat unter Wahrung der erworbenen Rechtsansprüche der Destinatäre geändert werden. Das Reglement und seine Änderungen sind der Aufsichtsbehörde einzureichen. Zur Erreichung ihres Zweckes kann die Stiftung Versicherungsverträge abschliessen oder in bestehende Verträge eintreten, wobei sie selbst Versicherungsnehmerin und Begünstigte sein muss.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.