Informazioni su METODO MERENDA SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su METODO MERENDA SA
- METODO MERENDA SA è attualmente attiva e opera nel settore «Esercizio delle altre istituzione finanziario». La sede si trova a Mendrisio.
- La dirigenza dell’azienda METODO MERENDA SA è composta da una persona.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 04.08.2021. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda METODO MERENDA SA è iscritta con l’IDI CHE-271.172.408.
- Oltre all’azienda METODO MERENDA SA sono iscritte 3 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Marketing Automation Sagl, MERCURY TRAINING GROUP SA, Nozomi Networks Sagl.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.03.2021
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.022.707-8
IDI/IVA
CHE-271.172.408
Ramo economico
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Scopo
L'assunzione, la detenzione, la gestione e la vendita di partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese in Svizzera e all'estero (holding); acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti, diritti d'autore, know-how e proprietà intellettuale in genere. Il finanziamento e la prestazione di servizi di ogni genere alle società partecipate, comprese l'assistenza e la consulenza amministrativa, operativa, commerciale e informatica, nonché la coordinazione delle loro attività in seno al gruppo; la produzione e il commercio di prodotti informatici e di software. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni; costituire filiali e succursali.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: METODO MERENDA SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005264673, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
METODO MERENDA SA, in Mendrisio, CHE-271.172.408, società anonima (Nr. FUSC 65 del 06.04.2021, Pubbl. 1005141253).
Nuovo recapito:
Via Maria Ghioldi-Schweizer 2, 6850 Mendrisio.
Numero di pubblicazione: HR01-1005141253, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
METODO MERENDA SA, in Mendrisio, CHE-271.172.408, Via Laveggio 6 , 6850 Mendrisio, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.03.2021.
Scopo:
L'assunzione, la detenzione, la gestione e la vendita di partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese in Svizzera e all'estero (holding);
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti, diritti d'autore, know-how e proprietà intellettuale in genere. Il finanziamento e la prestazione di servizi di ogni genere alle società partecipate, comprese l'assistenza e la consulenza amministrativa, operativa, commerciale e informatica, nonché la coordinazione delle loro attività in seno al gruppo;
la produzione e il commercio di prodotti informatici e di software.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni;
costituire filiali e succursali.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o email. Secondo dichiarazione del 26.03.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Merenda, Francesco, cittadino italiano, in Bissone, amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.