Informazioni su Medpoint Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Medpoint Sagl
- Medpoint Sagl ha sede a Bioggio, è attiva e opera nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- La dirigenza dell’azienda Medpoint Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 08.01.2008.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 27.05.2021.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-114.013.908.
- Aziende con lo stesso indirizzo: ACCADEMIA DI OMEOPATIA DI ALLIATA FRANCESCA, Bell Group SA, Caferri Espresso Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.01.2008
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Bioggio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.009.909-9
IDI/IVA
CHE-114.013.908
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
Il commercio, il noleggio, l'installazione, la manutenzione, la gestione e la realizzazione di tecnologia informatica, di componenti elettroniche, di sistemi hardware e software e di ogni altro bene mobile commerciale e finanziario in conformità con la legislazione svizzera. L'import e l'export nonché l'assunzione di mandati e rappresentanze riferite a tali beni. La realizzazione, l'acquisto, la vendita, l'installazione, la manutenzione di programmi software e di sistemi hardware; l'assistenza gestionale, organizzativa e progettuale nel settore informatico. Il commercio, il noleggio, l'installazione e la manutenzione di impianti tecnici-professionali, l'organizzazione e la conduzione di eventi per l'intrattenimento. La promozione di beni mobili. Esercitare attività di consulenza nel settore informatico elettronico. Partecipare ad altre società e attività aventi scopo analogo.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Medpoint Ticino Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Medpoint Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005194527, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Medpoint Ticino Sagl, in Lugano, CHE-114.013.908, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 171 del 05.09.2014, p.0, Pubbl. 1700059).
Statuti modificati:
30.04.2021.
Nuova ditta:
Medpoint Sagl.
Nuova sede:
Bioggio.
Nuovo recapito:
Via Industria 5, 6934 Bioggio.
Nuovo scopo:
Il commercio, il noleggio, l'installazione, la manutenzione, la gestione e la realizzazione di tecnologia informatica, di componenti elettroniche, di sistemi hardware e software e di ogni altro bene mobile commerciale e finanziario in conformità con la legislazione svizzera. L'import e l'export nonché l'assunzione di mandati e rappresentanze riferite a tali beni. La realizzazione, l'acquisto, la vendita, l'installazione, la manutenzione di programmi software e di sistemi hardware;
l'assistenza gestionale, organizzativa e progettuale nel settore informatico. Il commercio, il noleggio, l'installazione e la manutenzione di impianti tecnici-professionali, l'organizzazione e la conduzione di eventi per l'intrattenimento. La promozione di beni mobili. Esercitare attività di consulenza nel settore informatico elettronico. Partecipare ad altre società e attività aventi scopo analogo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Numero di pubblicazione: 1700059, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 11'571 del 27.08.2014, pubblicato sul FUSC no. 167 del 01.09.2014.Medpoint Ticino Sagl, in Lugano, CHE-114.013.908, società a garanzia limitata (FUSC no. 167 del 01.09.2014, Pubbl. 1690165).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Serravalle, Armando, da Bioggio, in Bioggio, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bell Group SA (CHE-115.464.515), in Bioggio, socia, con 1 quota da CHF 20'000.00 [non: senza quota sociale];
Campana, Nestore, da Lugano, in Magliaso, gerente, con firma individuale [non: con una quota sociale da CHF 20'000.00].
Numero di pubblicazione: 1690165, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Medpoint Ticino Sagl, in Lugano, CHE-114.013.908, società a garanzia limitata (FUSC no. 95 del 19.05.2014, Pubbl. 1508671).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mascap SA (CH-514.3.029.007-4), in Agno, socia, con 1 quota da CHF 20'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bell Group SA (CHE-115.464.515), in Bioggio, socia;
Campana, Nestore, da Lugano, in Magliaso, gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 20'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.