• LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.046-7
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl

    • LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
    • La dirigenza dell’azienda LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl è composta da 2 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 09.04.2018. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-200.201.002.
    • Allo stesso indirizzo come LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl sono iscritte 7 altre aziende attive. Queste includono: Al Corredo, Stefano Colombo e C. SA, Andrea Roscetti, Colombo Sport Promotion Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La gestione di uno studio d'architettura e direzione lavori; la realizzazione di opere di architettura e urbanistica quali: la progettazione, la direzione lavori, l'allestimento di perizie tecniche, misurazioni e rilievi di ogni genere, studi e preventivi nel campo edile, la stipulazione di contratti generali di appalto, la consulenza, la realizzazione di lavori d'architettura e di design il controllo di qualità e l'organizzazione di concorsi di progettazione, segnatamente a nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti, risanamenti di edifici abitativi, amministrativi e commerciali sia per enti pubblici che privati. La società può inoltre operare in campi come quelli degli affari immobiliari e dell'acquisto e della vendita di immobili. Può associarsi ad altri studi di architettura, enti promotori di servizi o partecipazioni in altre società similari, nonché svolgere ogni attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl

    FUSC 67/2018 - 09.04.2018
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 4158769, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl, in Lugano, CHE-200.201.002, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 105 del 02.06.2016, Pubbl. 2866291).

    Nuovo recapito:
    Corso Pestalozzi 4, 6900 Lugano.

    FUSC 105/2016 - 02.06.2016
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2866291, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl, in Lugano, CHE-200.201.002, società a garanzia limitata (FUSC no. 89 del 11.05.2015, Pubbl. 2145627).

    Statuti modificati:
    18.05.2016.

    Nuovo scopo:
    La gestione di uno studio d'architettura e direzione lavori;
    la realizzazione di opere di architettura e urbanistica quali: la progettazione, la direzione lavori, l'allestimento di perizie tecniche, misurazioni e rilievi di ogni genere, studi e preventivi nel campo edile, la stipulazione di contratti generali di appalto, la consulenza, la realizzazione di lavori d'architettura e di design il controllo di qualità e l'organizzazione di concorsi di progettazione, segnatamente a nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti, risanamenti di edifici abitativi, amministrativi e commerciali sia per enti pubblici che privati. La società può inoltre operare in campi come quelli degli affari immobiliari e dell'acquisto e della vendita di immobili. Può associarsi ad altri studi di architettura, enti promotori di servizi o partecipazioni in altre società similari, nonché svolgere ogni attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale in Svizzera e all'estero.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Luppi, Federico, cittadino italiano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente con firma individuale e con 200 quote sociali da CHF 100.00];
    Negri Senzani, Aleksej Aron Renzo, cittadino italiano, in Savosa, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.

    FUSC 89/2015 - 11.05.2015
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2145627, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LUPPI - NEGRI SENZANI Sagl, in Lugano, CHE-200.201.002, Via delle Aie 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.05.2015.

    Scopo:
    Acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad alte società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email. Con dichiarazione del 05.05.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Luppi, Federico, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare