Informazioni su La Lanchetta SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su La Lanchetta SA
- La Lanchetta SA da Bioggio opera nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche» ed è attiva.
- La dirigenza dell’azienda La Lanchetta SA è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 17.02.2022.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 22.02.2022. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: La Lanchetta SA.
- Aziende con lo stesso indirizzo: Aimond Automobili Sagl, Aramis SA, Braceria Elvetica SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.02.2022
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bioggio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.110-0
IDI/IVA
CHE-367.297.680
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
La società ha per scopo la gestione di esercizi pubblici, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture nonché la prestazione di servizi nel settore della ristorazione e dell'ospitalità. La società può altresì acquistare, vendere ed amministrare beni mobili e immobili. La Società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la Società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Lafid SA | Lugano | 22.02.2022 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: La Lanchetta SA
Numero di pubblicazione: HR01-1005411721, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
La Lanchetta SA, in Bioggio, CHE-367.297.680, Via Cademario 2, 6934 Bioggio, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.02.2022.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione di esercizi pubblici, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture nonché la prestazione di servizi nel settore della ristorazione e dell'ospitalità. La società può altresì acquistare, vendere ed amministrare beni mobili e immobili. La Società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la Società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione nel FUSC.
Persone iscritte:
Iadonisi, Francesco, da Langnau am Albis, in Bioggio, amministratore unico, con firma individuale;
Lafid SA (CHE-100.992.432), in Lugano, ufficio di revisione;
Badrutt, Silvia Mary, da Arosa, in Porza, con procura individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.