Informazioni su Giemme International Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Giemme International Sagl
- Giemme International Sagl con sede a Breganzona è attiva. Giemme International Sagl è attiva nel ramo «Servizi per consulenza PR».
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 16.02.2018.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-267.722.180.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.03.2011
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.015.483-5
IDI/IVA
CHE-267.722.180
Ramo economico
Servizi per consulenza PR
Scopo
Consulenze per vendita, marketing, logistica, organizzazione aziendale, sviluppo reti vendita, coordinamento reti commerciali, servizi di engineering, nei settori dell'Information Technology, alimentare, sport e tempo libero, turismo. La divulgazione, distribuzione, acquisto e vendita di marchi prodotti e servizi dei settori sopra elencati. La società si occupa inoltre della creazione, pubblicazione, divulgazione di testi o supporti informatici e l'insegnamento di tutto quanto sia connesso con lo scopo principale. Organizzazione di eventi, seminari, conferenze, fiere nonché ogni altra attività in connessione con lo scopo principale. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni; potrà inoltre effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale ed ogni operazione connessa con lo stesso.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Giemme International Sagl
Numero di pubblicazione: 4062027, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Giemme International Sagl, in Stabio, CHE-267.722.180, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 229 del 25.11.2015, Pubbl. 2502081).
Statuti modificati:
12.02.2018.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Crespera 48, 6932 Breganzona.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ghirardelli, Sergio Angelo, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: in Mendrisio];
Martusciello, Roberta, cittadina italiana, in Breganzona (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: in Mendrisio].
Numero di pubblicazione: 2502081, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Giemme International Sagl, in Mendrisio, CHE-267.722.180, società a garanzia limitata (FUSC no. 59 del 24.03.2011, Pubbl. 6090926).
Statuti modificati:
19.11.2015.
Nuova sede:
Stabio.
Nuovo recapito:
Via Camiceria 24E, 6854 S. Pietro.
Numero di pubblicazione: 6090926, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Giemme International Sagl, in Mendrisio, CH-501.4.015.483-5, Via Brecch 6, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.03.2011.
Scopo:
Consulenze per vendita, marketing, logistica, organizzazione aziendale, sviluppo reti vendita, coordinamento reti commerciali, servizi di engineering, nei settori dell'Information Technology, alimentare, sport e tempo libero, turismo. La divulgazione, distribuzione, acquisto e vendita di marchi prodotti e servizi dei settori sopra elencati. La società si occupa inoltre della creazione, pubblicazione, divulgazione di testi o supporti informatici e l'insegnamento di tutto quanto sia connesso con lo scopo principale. Organizzazione di eventi, seminari, conferenze, fiere nonché ogni altra attività in connessione con lo scopo principale. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni;
potrà inoltre effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale ed ogni operazione connessa con lo stesso.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, e-mail o telefax. Con dichiarazione del 21.03.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ghirardelli, Sergio Angelo, cittadino italiano, in Mendrisio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
Martusciello, Roberta, cittadina italiana, in Mendrisio, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.