Informazioni su GEMINIS SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su GEMINIS SA
- GEMINIS SA ha sede a Locarno ed è attiva. Essa opera nel ramo «Compravendita di immobili propri».
- C'é 2 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 28.02.2023.
- GEMINIS SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-486.274.964.
- Aziende con l’indirizzo uguale a GEMINIS SA: Angelica Real Estate SA, Bella Tavola Sagl, Cecchi & Partners SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.07.2021
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.022.860-2
IDI/IVA
CHE-486.274.964
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
L'acquisto, l'alienazione, il promovimento, la locazione, l'amministrazione e la gestione di beni immobili e di centri sportivi. La società può costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, nonché svolgere affari che sono collegati direttamente o indirettamente con il suo scopo. La società può acquistare, gravare, alienare ed amministrare proprietà immobiliari in Svizzera ed all'estero. Essa può procedere a dei finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi, nonché rilasciare garanzie e fideiussioni per succursali e terzi.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: GEMINIS SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005689414, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GEMINIS SA, in Locarno, CHE-486.274.964, società anonima (Nr. FUSC 253 del 28.12.2021, Pubbl. 1005370170).
Statuti modificati:
22.02.2023.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ronchetti, Stefano, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Cecchi, Stefano, cittadino italiano, in Grono, membro, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005370170, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GEMINIS SA, in Locarno, CHE-486.274.964, società anonima (Nr. FUSC 142 del 26.07.2021, Pubbl. 1005257924).
Nuovo recapito:
Via Bernardino Luini 17 , 6600 Locarno.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Dea, Renza Carla, da Locarno, in Muralto, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cecchi, Stefano, cittadino italiano, in Grono, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR01-1005257924, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GEMINIS SA, in Locarno, CHE-486.274.964, Via Luigi Lavizzari 14, 6600 Locarno, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.07.2021.
Scopo:
L'acquisto, l'alienazione, il promovimento, la locazione, l'amministrazione e la gestione di beni immobili e di centri sportivi. La società può costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, nonché svolgere affari che sono collegati direttamente o indirettamente con il suo scopo. La società può acquistare, gravare, alienare ed amministrare proprietà immobiliari in Svizzera ed all'estero. Essa può procedere a dei finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi, nonché rilasciare garanzie e fideiussioni per succursali e terzi.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, tramite fax, o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 19.07.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
De Dea, Renza Carla, da Locarno, in Muralto, presidente, con firma collettiva a due;
Cecchi, Stefano, cittadino italiano, in Grono, membro, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.