• FRENNY Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.026.037-3
    Ramo economico: Altri servizi intrattenimento e relax

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o WALL & WALL SAGL
    Via Luigi Lavizzari 6
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su FRENNY Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FRENNY Sagl

    • FRENNY Sagl da Chiasso opera nel ramo «Altri servizi intrattenimento e relax» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 04.05.2021.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 20.01.2023.
    • FRENNY Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-314.453.697.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a FRENNY Sagl: For Fun SA, IDEA by Quadri, Silvia Madeo Fisioterapia Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altri servizi intrattenimento e relax

    Scopo

    La produzione, l'organizzazione, la gestione, l'esecuzione, la promozione, la distribuzione, l'importazione e l'esportazione, anche per conto terzi, di ogni tipo di evento: artistico, culturale, documentaristico, aziendale, commerciale, istituzionale, didattico, sia pubblico che privato, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle tematiche sociali e di valorizzazione e promozione del patrimonio artistico, storico, ambientale, e di ogni bene culturale, sia in Svizzera che all'estero; l'attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni da realizzarsi attraverso l'utilizzazione dei diversi canali e strumenti informativi e di qualunque altro strumento di diffusione ed informazione, in linea con le innovazioni tecnologiche; la fornitura e creazione di oggettistica personalizzabile e personalizzata, la fornitura di servizi ausiliari, la fornitura di artisti di ogni genere, la ricerca e la stipula di accordi per l'installazione e la concessione in uso di apparecchi elettronici, il trasporto, la consegna, l'installazione e l'istruzione all'uso di detti apparecchi, nonché il noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; la gestione, con o senza rappresentanza, dell'attività di agenzia per la promozione e la vendita di biglietti per manifestazioni, la possibilità di prendere mandati di agenzia nell'elettronica, nell'informatica, nella sicurezza e di ogni altro settore per ottimizzare la sua linea di consulenza, di creazioni, di campagne di comunicazioni e pubblicitarie, consulenza di marketing, strategie di mercato. La società potrà anche assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni od interessenze in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine o connesso al proprio. Potrà costituire filiali e/o succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FRENNY Sagl

    FUSC 230120/2023 - 20.01.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005658004, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FRENNY Sagl, in Chiasso, CHE-314.453.697, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 07.05.2021, Pubbl. 1005173687).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tarabini, Daniele Domenico, cittadino italiano, in Novazzano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Morbio Inferiore, gerente, con firma individuale, senza quota sociale];
    Tarabini, Francesca Chiara, cittadina italiana, in Maslianico (IT), direttrice, con firma individuale [finora: in Monza (IT), socia e direttrice, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 210507/2021 - 07.05.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005173687, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FRENNY Sagl, in Chiasso, CHE-314.453.697, c/o WALL & WALL SAGL, Via Lavizzari 6, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.05.2021.

    Scopo:
    La produzione, l'organizzazione, la gestione, l'esecuzione, la promozione, la distribuzione, l'importazione e l'esportazione, anche per conto terzi, di ogni tipo di evento: artistico, culturale, documentaristico, aziendale, commerciale, istituzionale, didattico, sia pubblico che privato, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle tematiche sociali e di valorizzazione e promozione del patrimonio artistico, storico, ambientale, e di ogni bene culturale, sia in Svizzera che all'estero;
    l'attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni da realizzarsi attraverso l'utilizzazione dei diversi canali e strumenti informativi e di qualunque altro strumento di diffusione ed informazione, in linea con le innovazioni tecnologiche;
    la fornitura e creazione di oggettistica personalizzabile e personalizzata, la fornitura di servizi ausiliari, la fornitura di artisti di ogni genere, la ricerca e la stipula di accordi per l'installazione e la concessione in uso di apparecchi elettronici, il trasporto, la consegna, l'installazione e l'istruzione all'uso di detti apparecchi, nonché il noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria;
    la gestione, con o senza rappresentanza, dell'attività di agenzia per la promozione e la vendita di biglietti per manifestazioni, la possibilità di prendere mandati di agenzia nell'elettronica, nell'informatica, nella sicurezza e di ogni altro settore per ottimizzare la sua linea di consulenza, di creazioni, di campagne di comunicazioni e pubblicitarie, consulenza di marketing, strategie di mercato. La società potrà anche assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni od interessenze in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine o connesso al proprio. Potrà costituire filiali e/o succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o mediante posta elettronica. Secondo dichiarazione del 03.05.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Tarabini, Francesca Chiara, cittadina italiana, in Monza (IT), socia e direttrice, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Tarabini, Daniele Domenico, cittadino italiano, in Morbio Inferiore, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare