• FidaTi Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.019.775-1
    Ramo economico: Servizi fiduciari

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su FidaTi Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FidaTi Sagl

    • FidaTi Sagl con sede a Orselina è attiva. FidaTi Sagl è attiva nel ramo «Servizi fiduciari».
    • La dirigenza dell’azienda FidaTi Sagl è composta da una persona.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 16.01.2019. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-355.698.629.
    • 2 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Immobiliare Verbano SA, Saleggi 506 SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi fiduciari

    Scopo

    L'esercizio di ogni attività di carattere fiduciario, la tenuta di libri contabili, le chiusure contabili; la tenuta dei salari e di tutte le pratiche relative al personale; l'espletamento di revisioni e le pratiche che rientrano direttamente in questo contesto; l'elaborazione dei dati, la gestione societaria; l'organizzazione commerciale; la consulenza e la rappresentanza in materia tributaria/fiscale; l'esecuzione di mandati fiduciari e l'amministrazione di patrimoni. L'esercizio di tutte le attività fiduciarie nel campo immobiliare, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare l'amministrazione di immobili e società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, la mediazione immobiliare, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Potrà svolgere la propria attività come pure costituire succursali e partecipare ad altre società o acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FidaTi Sagl

    FUSC 190116/2019 - 16.01.2019
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1004543213, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FidaTi Sagl, in Gambarogno, CHE-355.698.629, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 41 del 02.03.2015, Pubbl. 2017133).

    Statuti modificati:
    19.12.2018.

    Nuova sede:
    Orselina.

    Nuovo recapito:
    Via Caselle 7, 6644 Orselina.

    FUSC 41/2015 - 02.03.2015
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2017133, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FidaTi Sagl, in Gambarogno, CHE-355.698.629, Casa Centro, 6574 Vira (Gambarogno), società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.02.2015.

    Scopo:
    L'esercizio di ogni attività di carattere fiduciario, la tenuta di libri contabili, le chiusure contabili;
    la tenuta dei salari e di tutte le pratiche relative al personale;
    l'espletamento di revisioni e le pratiche che rientrano direttamente in questo contesto;
    l'elaborazione dei dati, la gestione societaria;
    l'organizzazione commerciale;
    la consulenza e la rappresentanza in materia tributaria/fiscale;
    l'esecuzione di mandati fiduciari e l'amministrazione di patrimoni. L'esercizio di tutte le attività fiduciarie nel campo immobiliare, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare l'amministrazione di immobili e società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, la mediazione immobiliare, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Potrà svolgere la propria attività come pure costituire succursali e partecipare ad altre società o acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero..

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.02.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gazzaroli, Ivan, da Ascona, in Orselina, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare