• FANAR GmbH

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-217.3.540.684-2
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    16 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Bonzaglio 16
    6997 Sessa
    Quartiere

    Informazioni su FANAR GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FANAR GmbH

    • FANAR GmbH è una Società a garanzia limitata con sede a Sessa. FANAR GmbH appartiene al settore «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attualmente attiva.
    • C'é 3 persone nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 05.01.2023. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è CHE-114.446.101.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    Il commercio, la vendita e l'acquisto di oggetti d'arte e la messa a disposizione di spazi per l'organizzazione di eventi artistici e culturali. Inoltre la società intende organizzare viaggi e promuovere attività finalizzate al settore turistico, come la gestione di agenzie di viaggio e di ogni altro organismo destinato all'incremento dell'attività turistica. Essa può inoltre assumere, sia direttamente, sia indirettamente e fiduciariamente, partecipazioni e interessenze in altre società od imprese in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre acquisire, possedere e vendere beni immobiliari al solo fine di espletare la propria attività prevista nello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • FANAR Sàrl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FANAR GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 230105/2023 - 05.01.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005644790, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FANAR GmbH, in Tresa, CHE-114.446.101, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 78 del 23.04.2021, Pubbl. 1005158133).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Antonietti, Francine, da Tresa, in Sessa (Tresa), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Sessa, in Sessa, con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Antonietti, Francis Albert, da Tresa, in Sessa (Tresa), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: Anonietti, Francis Albert, da Sessa, in Sessa, con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Antonietti, Adrian, da Tresa, in Nyon, socio, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 210423/2021 - 23.04.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005158133, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FANAR GmbH, in Sessa, CHE-114.446.101, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 101 del 28.05.2010, p.17, Pubbl. 5649978).

    Nuova sede:
    Tresa. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Tresa sulla base del Decreto legislativo del 15.10.2019.

    FUSC 101/2010 - 28.05.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5650138, Ufficio del registro di commercio Friburgo, (217)

    FANAR GmbH, in Haut-Vully, CH-217-3540684-2, Handel mit Kunstobjekten, usw. (SHAB vom 11.08.2008, p. 6). Die Gesellschaft wird infolge Sitzverlegung nach Sessa im Handelsregister des Kantons Freiburg von Amtes wegen gelöscht.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare