Informazioni su Domenico Giardini Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Domenico Giardini Sagl
- Domenico Giardini Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. Domenico Giardini Sagl appartiene al settore «Progettazione giardini e paesaggistica» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza dell’azienda Domenico Giardini Sagl è composta da 2 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 10.05.2019.
- Domenico Giardini Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-424.215.094.
- 2R DUE ERRE Sagl, A-WERKZEUGBAU SWISS Sagl, Abacab SA sono iscritte all’indirizzo uguale.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.03.2012
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.016.339-2
IDI/IVA
CHE-424.215.094
Ramo economico
Progettazione giardini e paesaggistica
Scopo
La progettazione, la costruzione e la manutenzione di giardini e parchi, l'esercizio vivai-piante, la fioricoltura, gli arredamenti giardini, l'esecuzione di pavimentazioni, muri e irrigazioni, biotopi, la compravendita di articoli e attrezzi di giardinaggio, irrigazioni nonché la partecipazione a società analoghe. La società potrà partecipare ad ogni operazione necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. La società potrà inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Domenico Giardini Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1004627661, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Domenico Giardini Sagl, in Savosa, CHE-424.215.094, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 250 del 27.12.2018, Pubbl. 1004531300).
Statuti modificati:
06.05.2019.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o UNIFIDA SERVIZI SA, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Squillace, Domenico, cittadino italiano, in Centro Valle Intelvi (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Castiglione d'Intelvi (IT)].
Numero di pubblicazione: HR02-1004531300, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Domenico Giardini Sagl, in Savosa, CHE-424.215.094, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 138 del 19.07.2017, Pubbl. 3654517).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Snozzi Gozzoli, Alice, da Coldrerio, in Corteglia (Castel San Pietro), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Squillace, Domenico, cittadino italiano, in Castiglione d'Intelvi (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, ];
Gozzoli, Giovanni , da Coldrerio, in Castel San Pietro, direttore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 3654517, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Domenico Giardini Sagl, in Lugano, CHE-424.215.094, società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 16.05.2017, Pubbl. 3524835).
Statuti modificati:
11.07.2017.
Nuova sede:
Savosa.
Nuovo recapito:
c/o Snozzi Fiduciaria e Consulenza SA, Via Sole 2, 6942 Savosa. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante pubblicazione sul FUSC oppure per notifica scritta o per e-mail comprovata da ricevuta.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.