• Copernicus Wealth Management SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.020.662-4
    Ramo economico: Gestione fondi

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    500'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    10
    Via al Forte 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Copernicus Wealth Management SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Copernicus Wealth Management SA

    • Copernicus Wealth Management SA con sede a Lugano è attiva. Copernicus Wealth Management SA è attiva nel ramo «Gestione fondi».
    • La dirigenza dell’azienda Copernicus Wealth Management SA è composta da 14 persone. L’azienda è stata costuita nel 07.12.2016.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 19.02.2025.
    • L’azienda Copernicus Wealth Management SA è iscritta con l’IDI CHE-286.598.153.
    • Attualmente 10 marchi o applicazioni per marchi sono registrate nella base di dati dell'IPI.
    • Ambianze Sagl, Copernicus Holding SA, Finpartner financial services SA hanno lo stesso indirizzo come Copernicus Wealth Management SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Gestione fondi

    Scopo

    La prestazione di servizi di ogni genere in e dalla Svizzera nel settore finanziario, in particolar modo la consulenza in materia di investimenti e la gestione patrimoniale per clienti istituzionali e non, compresa l'attività come gestore patrimoniale e consulente per investimenti collettivi di capitale svizzeri ed esteri, la distribuzione di investimenti collettivi di capitale, nonché la consulenza e la prestazione di servizi di ogni genere nell'ambito della pianificazione patrimoniale e successoria, della governance familiare, della consulenza aziendale come pure della consulenza e rappresentanza fiscale. Inoltre svolge ogni attività nelle aree d'intervento di un Family Office e di una fiduciaria. La Società opera in regime di Legge sugli istituti finanziari (LIsFi) e Legge sugli investimenti collettivi (LICol). La Società può, in Svizzera e all'estero, aprire succursali e costituire filiali, partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, rappresentare parti terze, esercitare ogni attività e concludere ogni accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della società o che sono direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La Società può acquisire, gestire, gravare e vendere beni immobili commerciali in Svizzera e all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Deloitte AG
    Lugano 12.12.2016 30.01.2025

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Copernicus Wealth Management AG
    • Copernicus Wealth Management Ltd.
    • Copernicus Asset Management SA
    • Copernicus Asset Management Ltd.
    • Copernicus Asset Management AG

    Succursale (1)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Marchi

    Fonte: Swissreg
    Marchio Data di registrazione Stato Numero
    pangea 16.05.2022 attivo 04274/2022
    pangea 16.05.2022 attivo 04274/2022

    Ultimi comunicati FUSC: Copernicus Wealth Management SA

    FUSC 250219/2025 - 19.02.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006261681, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Copernicus Wealth Management SA, in Lugano, CHE-286.598.153, società anonima (Nr. FUSC 32 del 17.02.2025, Pubbl. 1006258984).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Nicoll, Jonathan, da Wohlen (AG), in Wohlen AG, con firma collettiva a due con un membro o un direttore;
    Peter, Stephan, da Zürich, in Zürich, con firma collettiva a due con un membro o un direttore;
    Vass, Gabor, cittadino ungherese, in Jonen, con firma collettiva a due con un membro o un direttore.

    FUSC 250217/2025 - 17.02.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006258984, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Copernicus Wealth Management SA, in Lugano, CHE-286.598.153, società anonima (Nr. FUSC 21 del 31.01.2025, Pubbl. 1006244136).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Donada, Fabia Lorenza Christiane, da Muzzano, in Muzzano, con firma collettiva a due con un membro o un direttore;
    Laporta, Giovanna, da Balerna, in Lugano, con firma collettiva a due con un membro o un direttore.

    FUSC 250131/2025 - 31.01.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006244136, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Copernicus Wealth Management SA, in Lugano, CHE-286.598.153, società anonima (Nr. FUSC 145 del 29.07.2024, Pubbl. 1006096173).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Brenner, Tristan, da Zollikon, in Ponte Capriasca, direttore, con firma collettiva a due;
    Casciano Ferrari, Nadia, da Lugano, in Ponte Tresa (Tresa), direttrice, con firma collettiva a due;
    Pinelli, Martino, da Lugano, in Sorengo, con firma collettiva a due con un membro o un direttore.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Wille, Thomas, da Horw, in Bonstetten, direttore, con firma collettiva a due;
    Eckenberg, Christian, da Schaffhausen, in Zürich, con firma collettiva a due con un membro o un direttore.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare