Informazioni su BRILO Verwaltungen AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu BRILO Verwaltungen AG
- BRILO Verwaltungen AG è attualmente attiva e opera nel settore «Compravendita di immobili propri». La sede si trova a Bern.
- BRILO Verwaltungen AG è stata costituita nel 10.10.2017.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 29.08.2022, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda BRILO Verwaltungen AG è iscritta con l’IDI CHE-420.229.588.
- 16 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: "Fédéral" - Liegenschaften AG, Anders GmbH, Ascon-Contactlinsen AG.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Romina Vegh,
Brigitte Biedermann,
Thomas Marfurt,
Lorenz Biedermann
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.10.2017
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bern
Ufficio del registro di commercio
BE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-036.3.071.869-1
IDI/IVA
CHE-420.229.588
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung jeglicher Dienstleistungen auf dem Gebiet von Liegenschaften. Sie bezweckt insbesondere die Bewirtschaftung und Verwaltung, die Planung, Finanzierung und Realisierung von Wohn- und Geschäftshäusern, die Bewertung und den Verkauf von Immobilien, das Erbringen von Baumanagement- Dienstleistungen, wie beispielsweise Bauleitungen und Bauführungen sowie das Führen von Gesellschaften und damit zusammenhängende Aufgaben wie namentlich das Führen von Buchhaltungen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen, Grundstücke erwerben, verwalten und veräussern sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern, oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: BRILO Verwaltungen AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005549257, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
BRILO Verwaltungen AG, in Bern, CHE-420.229.588, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 13 vom 20.01.2021, Publ. 1005078245).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Vegh, Romina, von Sumiswald, in Safnern, Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift.
Numero di pubblicazione: HR02-1005078245, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
BRILO Verwaltungen AG, in Safnern, CHE-420.229.588, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 199 vom 13.10.2017, Publ. 3808211).
Statutenänderung:
13.01.2021.
Sitz neu:
Bern.
Domizil neu:
Schanzenstrasse 1, 3008 Bern.
Numero di pubblicazione: 3808211, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
BRILO Verwaltungen AG, in Safnern, CHE-420.229.588, Burgweg 5, 2553 Safnern, Aktiengesellschaft (Neueintragung).
Statutendatum:
02.10.2017.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung jeglicher Dienstleistungen auf dem Gebiet von Liegenschaften. Sie bezweckt insbesondere die Bewirtschaftung und Verwaltung, die Planung, Finanzierung und Realisierung von Wohn- und Geschäftshäusern, die Bewertung und den Verkauf von Immobilien, das Erbringen von Baumanagement- Dienstleistungen, wie beispielsweise Bauleitungen und Bauführungen sowie das Führen von Gesellschaften und damit zusammenhängende Aufgaben wie namentlich das Führen von Buchhaltungen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen, Grundstücke erwerben, verwalten und veräussern sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern, oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen.
Aktienkapital:
CHF 100'000.00.
Liberierung Aktienkapital:
CHF 100'000.00.
Aktien:
100 Namenaktien zu CHF 100.00 (Stimmrechtsaktien) und 180 Namenaktien zu CHF 500.00.
Publikationsorgan:
SHAB.
Mitteilungen an die Aktionäre:
schriftlich, mit Telefax oder mit elektronischer Post.
Vinkulierung:
Die Übertragbarkeit der Namenaktien ist nach Massgabe der Statuten beschränkt. Gemäss Erklärung vom 02.10.2017 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Marfurt, Thomas, von Reiden, in Bern, Präsident des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift;
Biedermann, Brigitte, von Sumiswald, in Safnern, Mitglied des Verwaltungsrates, Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift;
Biedermann, Lorenz, von Jens, in Safnern, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.