• Autoronchetti Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-524.4.008.424-5
    Ramo economico: Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Età dell'azienda

    27 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Autoronchetti Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Autoronchetti Sagl

    • Autoronchetti Sagl ha sede a Coldrerio, è attiva e opera nel ramo «Commercio e riparazione di automobili e motociclette».
    • La dirigenza dell’azienda Autoronchetti Sagl è composta da una persona.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 05.07.2011.
    • Autoronchetti Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-104.273.626.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Scopo

    l'esercizio di garages, con reparti vendita, officina, carrozzeria, stazione di servizio, autolavaggio, ecc. compresa la compravendita di accessori e ricambi, nonché ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale (bazar, bar, ecc.), import ed export di veicoli nuovi o usati, pezzi di ricambio, noleggio e affini. La società inoltre può: compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Autoronchetti Sagl

    FUSC 128/2011 - 05.07.2011
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6238442, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Autoronchetti Sagl, in Coldrerio, CH-524.4.008.424-5, società a garanzia limitata (FUSC no. 1 del 04.01.2010, p. 16, Pubbl. 5425756).

    Statuti modificati:
    28.06.2011.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ronchetti, Grazioso, da Castel San Pietro, in Morbio Superiore (Breggia), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 19'000.00;
    Grisoni, Antonio, da Castel San Pietro, in Morbio Superiore (Breggia), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ronchetti, Fabrizio, da Castel San Pietro, in Morbio Superiore (Breggia), socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 20'000.00 [finora: gerente con firma individuale, senza quota sociale].

    FUSC 1/2010 - 04.01.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5425756, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Autoronchetti Sagl, in Coldrerio, CH-524.4.008.424-5, Società a garanzia limitata (FUSC no. 88 del 8.5.1998, pagina 3129).

    Statuti modificati:
    23.12.2009.

    Nuovo scopo:
    l'esercizio di garages, con reparti vendita, officina, carrozzeria, stazione di servizio, autolavaggio, ecc. compresa la compravendita di accessori e ricambi, nonché ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale (bazar, bar, ecc.), import ed export di veicoli nuovi o usati, pezzi di ricambio, noleggio e affini.

    La società inoltre può:
    compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione della gerenza del 23.12.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ronchetti, Grazioso, da Castel San Pietro, in Morbio Superiore (Breggia), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: da Monte, in Morbio Superiore];
    Grisoni, Antonio, da Castel San Pietro, in Morbio Superiore (Breggia), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: da Casima, in Morbio Superiore];
    Ronchetti, Fabrizio, da Castel San Pietro, in Morbio Superiore (Breggia), gerente, con firma individuale [finora: da Monte, in Morbio Superiore].

    FUSC 1998088/1998 - 08.05.1998
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Autoronchetti Sagl, in Coldrerio, Via San Gottardo 12, 6877 Coldrerio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.4.1998.

    Scopo:
    l'esercizio di garages, con reparti vendita, officina, carrozzeria, stazione di servizio, autolavaggio, ecc. compresa la compravendita di accessori e ricambi, nonché ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale (bazar, bar, ecc.).

    Capitale sociale:
    CHF20000.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Ronchetti, Graziano, da Monte, in Morbio Superiore, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF19000;
    Grisoni, Antonio, da Casima, in Morbio Superiore, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF1000;
    Ronchetti, Fabrizio, da Monte, in Morbio Superiore, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare