• ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.6.013.517-7
    Ramo economico: Associazioni religiose, politiche o secolari

    Età dell'azienda

    15 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Violino 11, Stabile Piazzetta
    6928 Manno
    Quartiere

    Informazioni su ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI

    • ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI ha sede a Manno ed è attiva. Essa opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari».
    • L’Organizzazione è stata costituita nel 01.10.2009 e ha 4 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 19.12.2023.
    • L'IDI della Organizzazione è CHE-103.750.150.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Scopo

    Lo studio in comune delle Sacre Scritture con l'ausilio delle pubblicazioni edite dai Testimoni di Geova. L'organizzazione di conferenze bibliche, sia pubbliche che private, e altre manifestazioni. La proclamazione del Regno di Geova, servendosi della distribuzione di Bibbie, ausili biblici, opuscoli, riviste, trattati e ogni altro mezzo permesso che si mostri appropriato per la diffusione delle verità bibliche (Marco 13:10, Atti 5:42); promuovere l'istruzione a livello spirituale e morale di uomini, donne e bambini tramite la predicazione, l'attività missionaria cristiana e l'insegnamento gratuito e altruistico delle persone inerente alla Bibbia e a soggetti scientifici, storici e letterari ad essa connessi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI

    FUSC 231219/2023 - 19.12.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005914523, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 3'828 del 16.03.2023, pubblicata nel FUSC no. 56 del 21.03.2023. ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI, in Manno, CHE-103.750.150, associazione (Nr. FUSC 56 del 21.03.2023, Pubbl. 1005705523).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Freiburghaus, Paolo, da Mühleberg, in Taverne (Torricella-Taverne), membro, con firma collettiva a due [no: presidente, con firma collettiva a due].

    FUSC 230321/2023 - 21.03.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005705523, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI, in Manno, CHE-103.750.150, associazione (Nr. FUSC 110 del 10.06.2020, Pubbl. 1004907443).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Poggio, Mauro, da Grandcour, in Magliaso, membro e cassiere, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pro, Giambattista, da Paradiso, in Serocca (Agno), presidente, con firma collettiva a due.

    FUSC 200610/2020 - 10.06.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004907443, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA DI LUGANO E DINTORNI, in Manno, CHE-103.750.150, associazione (Nr. FUSC 116 del 19.06.2017, p.0, Pubbl. 3587909).

    Statuti modificati:
    09.02.2020.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 92 lett. j ORC].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gandola, Homar, da Onsernone, in Sigirino (Monteceneri), vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Schneider, Danny, da Vezia, in Vezia, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro e segretario, con firma collettiva a due];
    Leoni, Fabrizio, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), membro e segretario, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare