Informazioni su ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione
- ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione ha sede a Chiasso ed è in liquidazione. Essa opera nel ramo «Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria».
- ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione ha 3 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 21.03.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-328.742.883.
- Oltre all’azienda ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione sono iscritte 32 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: A.R.S. Installation Sagl, AIRTISTIC Sagl, AREAPROGRESS SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.02.2013
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.017.225-2
IDI/IVA
CHE-328.742.883
Ramo economico
Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria
Scopo
La consulenza, la progettazione e la commercializzazione di design di tessuti, sia di abbigliamento che per ambienti, consulenza di interior design, realizzazione di bozzetti, prototipi e disegni per la creazione di accessori, gioielli, borse, capi di abbigliamento e tessuti di arredamento utilizzando supporti di ogni genere, in pezzo unico o in serie. Lo sviluppo di progetti di grafica tradizionale e non, di comunicazione visiva, di web design e web marketing, lo studio e la realizzazione di progetti scenografici e di ambientazioni varie. Lo sfruttamento di marchi propri o di terzi per la produzione e commercializzazione di oggetti d'arte e di stile, di oggettistica d'arredamento, di tessuti e accessori moda. Può inoltre stipulare i negozi e i contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della società e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. In particolare la società può acquistare immobili, gravare gli stessi e contrarre debiti ipotecari, nonché partecipare ad altre imprese svizzere ed estere.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ARTEX INTERNATIONAL Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006288800, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione, in Chiasso, CHE-328.742.883, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 9 del 15.01.2025, Pubbl. 1006229047). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 20.01.2025. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: KK03-0000060263, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 21.02.2025 Disponibile al pubblico fino al: 21.02.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Sospensione della procedura di fallimento ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione Debitore: ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione CHE-328.742.883 Via Livio 7
Ufficio, entro il suddetto termine 13.03.2025 , sotto comminatoria delle pene previste
dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.
Numero di pubblicazione: HR02-1006229047, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ARTEX INTERNATIONAL Sagl, in Chiasso, CHE-328.742.883, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 164 del 26.08.2024, Pubbl. 1006114311).
Nuova ditta:
ARTEX INTERNATIONAL Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 08.01.2025 a far tempo dal 08.01.2025 alle ore 11:00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.