Informazioni su Around The Music SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Around The Music SA
- Around The Music SA è una Società anonima con sede a Bellinzona. Around The Music SA appartiene al settore «Gestione di studi di registrazione» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 21.04.2021. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda Around The Music SA è iscritta con l’IDI CHE-113.721.090.
- AN.EL.GA Sagl, Comalba SA, Consulca SA sono iscritte all’indirizzo uguale.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.07.2007
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.008.827-8
IDI/IVA
CHE-113.721.090
Ramo economico
Gestione di studi di registrazione
Scopo
La produzione, la consulenza commerciale nonché la vendita all'ingrosso e al dettaglio nell'ambito artistico e musicale. L'organizzazione di manifestazioni culturali e ricreative. La gestione di personaggi dello spettacolo, di siti internet e di telefonia; la gestione e la produzione di programmi televisivi; la produzione, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di materiale promozionale, tipografico, sonoro o luminoso. La società può acquisire, detenere e cedere copyrights nel campo della musica e dello spettacolo così come licenze per organizzare concerti o altri eventi. Può inoltre svolgere qualsiasi attività nel settore mobiliare acquisendo o noleggiando impianti di qualsiasi genere, in special modo con riferimento alla gestione e alla locazione di studi di registrazione; acquistare e gestire immobili propri in Svizzera e all'estero; partecipare a imprese similari in Svizzera e all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie per il conseguimento dello scopo sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Revivalli SA in liquidazione | Bellinzona | 11.07.2007 | 15.03.2012 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- S.M. PRODUCTION SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Around The Music SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005155389, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Around The Music SA, in Bellinzona, CHE-113.721.090, società anonima (Nr. FUSC 54 del 16.03.2012, p.0, Pubbl. 6597866).
Statuti modificati:
14.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.
Numero di pubblicazione: 6597866, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Around The Music SA, in Bellinzona, CH-501.3.008.827-8, società anonima (FUSC no. 38 del 23.02.2012, p. 0, Pubbl. 6565708).
Statuti modificati:
09.03.2012.
Nuovo scopo:
La produzione, la consulenza commerciale nonché la vendita all'ingrosso e al dettaglio nell'ambito artistico e musicale. L'organizzazione di manifestazioni culturali e ricreative. La gestione di personaggi dello spettacolo, di siti internet e di telefonia;
la gestione e la produzione di programmi televisivi;
la produzione, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di materiale promozionale, tipografico, sonoro o luminoso. La società può acquisire, detenere e cedere copyrights nel campo della musica e dello spettacolo così come licenze per organizzare concerti o altri eventi. Può inoltre svolgere qualsiasi attività nel settore mobiliare acquisendo o noleggiando impianti di qualsiasi genere, in special modo con riferimento alla gestione e alla locazione di studi di registrazione;
acquistare e gestire immobili propri in Svizzera e all'estero;
partecipare a imprese similari in Svizzera e all'estero;
compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie per il conseguimento dello scopo sociale. Con dichiarazione del 09.03.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Revivalli SA, in Bellinzona, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 6565708, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Around The Music SA, in Bellinzona, CH-501.3.008.827-8, società anonima (FUSC no. 125 del 30.06.2011, p. 0, Pubbl. 6229884).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Scolari, Massimo, da Prato (Leventina), in L'Avana (CU), presidente, con firma individuale [finora: in Biasca, amministratore unico con firma individuale];
Scolari, Stefano, da Prato (Leventina), in Biasca, membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.