Informazioni su 3E Consulting GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su 3E Consulting GmbH
- 3E Consulting GmbH con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Servizi per consulenza manageriale». 3E Consulting GmbH è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 05.12.2017 e ha una persona nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 25.10.2024. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI segnalata è CHE-307.155.929.
- BDN BUSINESS DEVELOPMENT NETWORK SA, BGG Management & Consulting Sagl, BUDGET REAL ESTATE SA hanno lo stesso indirizzo come 3E Consulting GmbH.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.12.2017
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-130.4.024.954-1
IDI/IVA
CHE-307.155.929
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza e management, l'elaborazione di strategie, l'assistenza due-diligence nell'ambito di transazioni aziendali nel campo dei Mergers & Acquisitions e del management di trasformazione, inclusi i servizi di consulenza ivi connessi. La Società può costituire succursali e società affiliate in Svizzera e all'estero e svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La Società può acquistare, ipotecare, alienare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. La Società può concedere finanziamenti diretti o indiretti a terzi, incluse le società a cui partecipa direttamente o indirettamente, ai loro azionisti diretti o indiretti nonché a società a cui essi partecipano direttamente o indirettamente, sia in forma di prestiti o altri finanziamenti, anche nel contesto di convenzioni di Cash Pooling, e può inoltre costituire pegni di ogni genere per obblighi da loro assunti, anche tramite diritti di pegno o trasferimenti fìduciari di proprietà di attivi della Società o tramite garanzie di qualsiasi tipo, a titolo oneroso o meno.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- 3E Consulting SARL
- 3E Consulting LLC
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: 3E Consulting GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006163314, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
3E Consulting GmbH, finora in Wollerau, CHE-307.155.929, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 239 del 08.12.2017, Pubbl. 3919409).
Statuti modificati:
11.10.2024.
Nuove traduzioni della ditta:
[Le traduzioni saranno radiate dal Registro di commercio].
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Clemente Maraini 15, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza e management, l'elaborazione di strategie, l'assistenza due-diligence nell'ambito di transazioni aziendali nel campo dei Mergers & Acquisitions e del management di trasformazione, inclusi i servizi di consulenza ivi connessi. La Società può costituire succursali e società affiliate in Svizzera e all'estero e svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La Società può acquistare, ipotecare, alienare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. La Società può concedere finanziamenti diretti o indiretti a terzi, incluse le società a cui partecipa direttamente o indirettamente, ai loro azionisti diretti o indiretti nonché a società a cui essi partecipano direttamente o indirettamente, sia in forma di prestiti o altri finanziamenti, anche nel contesto di convenzioni di Cash Pooling, e può inoltre costituire pegni di ogni genere per obblighi da loro assunti, anche tramite diritti di pegno o trasferimenti fìduciari di proprietà di attivi della Società o tramite garanzie di qualsiasi tipo, a titolo oneroso o meno.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 04.12.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Gemäss Erklärung vom 04.12.2017 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Berzigotti, Massimo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Wilen SZ (Wollerau)].
Numero di pubblicazione: HR02-1006162887, Ufficio del registro di commercio Svitto, (130)
3E Consulting GmbH, in Wollerau, CHE-307.155.929, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 239 vom 08.12.2017, Publ. 3919409). Die Rechtseinheit wird infolge Verlegung des Sitzes nach Lugano im Handelsregister des Kantons Schwyz von Amtes wegen gelöscht.
Numero di pubblicazione: 3919409, Ufficio del registro di commercio Svitto, (130)
3E Consulting GmbH(3E Consulting LLC) (3E Consulting SARL), in Wollerau, CHE-307.155.929, c/o Massimo Berzigotti, Mühlebachstrasse 1, 8832 Wollerau, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
04.12.2017.
Zweck:
Der Zweck der Gesellschaft ist die Erbringung von Beratungs- und Managementdienstleistungen, die Ausarbeitung von Strategien, die Due Diligence-Betreuung von Unternehmenstransaktionen im Bereich Mergers & Acquisitions und Transformationsmanagement einschliesslich der damit verbundenen Beratungsdienstleistungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die Gesellschaft kann Dritten, einschliesslich Gesellschaften, an denen sie direkt oder indirekt beteiligt ist, ihren direkten oder indirekten Aktionären sowie Gesellschaften, an denen solche direkt oder indirekt beteiligt sind, direkte oder indirekte Finanzierungen gewähren, sei es mittels Darlehen oder anderen Finanzierungen, einschliesslich im Rahmen von Cash Pooling Vereinbarungen, sowie für deren Verbindlichkeiten Sicherheiten jeglicher Art bestellen, einschliesslich mittels Pfandrechten an oder fiduziarischen Übereignungen von Aktiven der Gesellschaft oder mittels Garantien jeglicher Art, ob gegen Entgelt oder nicht.
Stammkapital:
CHF 20'000.00.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen an die Gesellschafter erfolgen schriftlich, per Brief, E-Mail oder Telefax. Gemäss Erklärung vom 04.12.2017 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Berzigotti, Massimo, italienischer Staatsangehöriger, in Wollerau, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 200 Stammanteilen zu je CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.