Renseignements sur Raffaele Sciaroni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Raffaele Sciaroni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006194970, Registre du commerce Tessin, (501)
Immobiliare Sciaroni, in Lugano, CHE-223.335.116, Via Cantonale 31d, 6918 Figino, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
La compravendita e l'intermediazione immobiliare di vendita e locazione contro terzi nonché l'assunzione di mandati di ricerca immobiliare per conto di clienti. L'allestimento di valutazioni e perizie immobiliari nonché l'amministrazione di immobili. La conduzione e la gestione di appalti immobiliari nella forma di impresa generale. La consulenza immobiliare in genere e la consulenza e formazione aziendale. La ditta può costituire succursali e acquisire partecipazioni in altre società così come detenere beni immobili.
Persone iscritte:
Sciaroni, Raffaele, da Brione sopra Minusio, in Figino (Lugano), titolare, con firma individuale.
Numéro de publication: 6812712, Registre du commerce Tessin, (501)
New Trends SA, in Lugano, CH-514.3.006.154-5, società anonima (FUSC no. 132 del 10.07.2012, Pubbl. 6760098).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sciaroni, Raffaele, da Brione sopra Minusio, in Manno, con procura collettiva a due con un membro;
Yapici, Bahar, da Amriswil, in Pregassona (Lugano), con procura collettiva a due con un membro.
Numéro de publication: 5495362, Registre du commerce Tessin, (501)
New Trends SA, in Lugano, CH-514.3.006.154-5, Società anonima (FUSC no. 234 del 1.12.2006, pagina 15, publ. 3660250).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sciaroni, Raffaele, da Brione sopra Minusio, in Manno, con procura collettiva a due con un membro;
Yapici, Bahar, da Amriswil, in Pregassona (Lugano), con procura collettiva a due con un membro.