• Marzio Righitto

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Arogno
    de Val Mara

    Renseignements sur Marzio Righitto

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Marzio Righitto

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 201207/2020 - 07.12.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005041112, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tingenia Geosystems Sagl, in Lugano, CHE-485.222.999, Via Beltramina 15b, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.11.2020.

    Scopo:
    La vendita e il commercio, la distribuzione, l'acquisto, lo sviluppo, la produzione, la riparazione e il noleggio di strumenti, dispositivi, sistemi e apparecchi elettronici di misurazione, monitoraggio, gestione e acquisizione di geodati, con relativi software annessi, in diversi campi dell'ingegneria e dell'alta tecnologia in Svizzera e all'estero. In particolare la società si rivolge a studi di ingegneria geomatica, geometri ufficiali, ingegneria civile, studi di architettura, imprese edili e di costruzione, aziende pubbliche e private o altre entità legate a misurazioni e gestione di dati a referenza spaziale. Scopo della società è anche lo sviluppo dei rapporti con i clienti, fornendo servizi di assistenza, formazione, consulenza e supporto tecnico e amministravo. La società sarà attiva in Svizzera e all'estero, senza limitazioni territoriali. La società potrà costituire ed assumere partecipazioni, aprire succursali in Svizzera e all'estero e potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse per conseguire lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 30.11.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lehmann, Matteo, da St. Gallen, in Melano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Barile, Alberto, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Carrara, Andrea, da Giornico, in Rancate (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, socio e gerente, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00.

    FOSC 48/2018 - 09.03.2018
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 4103373, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tingenia ingegneria e geomatica SA, in Mendrisio, CHE-133.098.360, Via Cercera 17, 6862 Rancate, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.03.2018.

    Scopo:
    La gestione di uno o più uffici di ingegneria, segnatamente nei rami della geomatica, del genio rurale, del catasto, della pianificazione del territorio, dell'edilizia, delle perizie immobiliari e del genio civile. In particolare la società ha per scopo la progettazione, la pianificazione, la misurazione, il raggruppamento terreni, la direzione lavori, la conduzione multidisciplinare di commesse, le consulenze, le perizie, l'esecuzione di calcoli concernenti ogni ramo della geomatica, del genio rurale, del catasto, della pianificazione del territorio, del genio civile, delle opere idrauliche, stradali e ferroviarie e del risanamento ambientale, lo sviluppo e l'esercizio di applicazioni informatiche nel settore dell'ingegneria e della geoinformazione, nonché lo svolgimento di ogni attività atta al conseguimento dello scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, possedere, amministrare e vendere beni immobili sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 102'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 102'000.00.

    Azioni:
    102 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale.

    Persone iscritte:
    Carrara, Andrea, da Giornico, in Rancate (Mendrisio), presidente, con firma individuale;
    Lehmann, Matteo, da St. Gallen, in Melano, membro, con firma individuale;
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, membro, con firma individuale;
    Amco Fiduciaria SA (CHE-106.865.097), in Faido, ufficio di revisione.

    FOSC 135/2017 - 14.07.2017
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3646471, Registre du commerce Tessin, (501)

    Studio di ingegneria e fotogrammetria Pastorelli SA, in Lugano, CHE-101.758.784, società anonima (FUSC no. 221 del 14.11.2014, Pubbl. 1823611).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Righitto, Ing. Luigi, da Rovio, in Arogno, vice-presidente e segretario, con firma individuale;
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, con procura individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pastorelli, Ing. Giorgio, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente con firma individuale].

    Title
    Confirmer