Renseignements sur Romano Migliarini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Romano Migliarini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005032681, Registre du commerce Tessin, (501)
GAIA DESIGN SAGL, in Bellinzona, CHE-109.677.310, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3451543).
Statuti modificati:
20.11.2020.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Fola 15, 6963 Pregassona.
Nuovo scopo:
La fabbricazione, la commercializzazione e la posa di opere in legno o lavori di falegnameria in genere, quali mobilio, serramenti, arredamenti vari e cucine. La società può esercitare tutte le attività in relazione con lo scopo sociale. Essa può partecipare ad altre società.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Migliarini, Romano, da Altbüron, in Claro, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Passerini Volentik, Mara, da Monteceneri, in Monte Carasso (Bellinzona), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: da Rivera e Locarno, con una quota di CHF 19'000.00].
Numéro de publication: HR02-1004557876, Registre du commerce Tessin, (501)
"ATMA" ASSOCIAZIONE TICINESE MISSIONE AIUTO ALL'AUTOSVILUPPO, in Lugano, CHE-101.672.415, associazione (Nr. FUSC 66 del 06.04.2016, Pubbl. 2763339).
Statuti modificati:
18.10.2018.
Nuova sede:
Bellinzona.
Nuovo recapito:
c/o Migliarini Romano, Via Cantonale 7a, 6702 Claro.
Altri indirizzi:
Casella postale 248, 6702 Claro [finora: L'Ere di Canovo, Casella postale 248, 6702 Claro] [finora: L'Ere di Canovo, Casella postale 248, 6702 Claro].
Nuova responsabilità/versamenti suppletivi:
[La responsabilità personale dei soci rimane esclusa, tale informazione negativa non deve essere pubblicata (art. 92 lett. i ORC).] [radiati: Responsabilità/versamenti suppletivi: è esclusa la responsabilità personale dei soci.].
Nuova organizzazione:
[Gli organi dell'associazione sono: l'assemblea generale dei soci, la direzione composta da 3 membri. Tali indicazioni sono radiate conformemente al contenuto dell'iscrizione art. 92 lett. J ORC.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Monti, Ivo, da Cademario, in Cademario, vice-presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Migliarini, Romano, da Altbüron, in Claro (Bellinzona), presidente, con firma individuale [finora: in Arbedo (Arbedo-Castione)];
Volentik, Giovanni, da Locarno, in Bellinzona, vice-presidente, con firma individuale.
Numéro de publication: 4748210, Registre du commerce Tessin, (501)
'ATMA' ASSOCIAZIONE TICINESE MISSIONE AIUTO ALL'AUTOSVILUPPO, in Lugano, CH-514.6.025.097-8, Associazione (FUSC no. 240 del 9.12.2005, pagina 14, publ. 3142412).
Statuti modificati:
18.5.2008.
Nuovo scopo:
Promuovere l'aiuto all'autosviluppo e l'aiuto umanitario a bambini bisognosi abitanti nelle zone rurali dello Stato del Goiás in Brasile e nelle 'Favelas' su tutto il territorio brasiliano. L'associazione utilizzerà gli aiuti finanziari per beneficiare bambini bisognosi e scuole elementari con poche risorse economiche che si impegneranno all'educazione ai valori umani. In cooperazione con associazioni ed enti locali specifici non a scopo di lucro a favore di progetti di sviluppo incoraggiando la popolazione locale a creare strutture idonee ad autogestirsi nella ricerca di sistemi di produzione agro-ortofrutticola in equilibrio con l'ecosistema e rispettose dell'ambiente divulgando metodi di agricoltura organica non altamente inquinanti come avviene nell'agricoltura attualmente, allo scopo di valorizzare i loro prodotti agricoli e sensibilizzando al rispetto e alla salvaguardia delle foreste, stimolando le giovani generazioni indigene a rimanere nella zona rurale evitando l'esodo e conservando la cultura locale. L'associazione è a favore della popolazione locale interessata senza discriminazione alcuna fondata sulla razza, il sesso, la religione e le opinioni politiche. Può aderire a federazioni, organizzazioni ed enti con scopo analogo.
Persone e firme cancellate:
Keller, Stefan, da Sciaffusa, in Muzzano, membro e segretario, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Migliarini, Romano, da Altbüron, in Arbedo (Arbedo-Castione), presidente, con firma individuale [finora: in Claro];
Wälti, Daniele, da Berna, in Lugano, membro e segretario, con firma individuale.