• Daniele Giovanni Meneghelli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Lugano

    Renseignements sur Daniele Giovanni Meneghelli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Daniele Giovanni Meneghelli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250424/2025 - 24.04.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006316132, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ubimaior GmbH, in Lugano, CHE-392.320.514, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 184 del 23.09.2024, Pubbl. 1006135888).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Meneghelli, Daniele Giovanni, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Marino, Tommaso, cittadino italiano, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

    FOSC 250115/2025 - 15.01.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006229046, Registre du commerce Tessin, (501)

    ROSMAR Sagl, in Magliaso, CHE-490.101.114, Via Cantonale 51, 6983 Magliaso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.01.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo: l'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione di stazioni di benzina, di negozi alimentari e non-food, bar, chioschi per la rivendita di generi alimentari, di vini e liquori, di tabacchi e di articoli di uso casalingo, nonché di tutti gli articoli tipici da chiosco e da negozio di confine. L'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici. La vendita e l'import-export di autoaccessori, di generi alimentari e non-food. La società può eseguire tutte le operazioni utili al perseguimento dello scopo sociale, partecipare a società aventi scopo analogo, nonché costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Martinelli, Omar, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio, senza diritto di firma, con 14 quote da CHF 1'000.00;
    Rosato, Marco, cittadino italiano, in Luino (IT), socio, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 1'000.00;
    Meneghelli, Daniele Giovanni, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    FOSC 241127/2024 - 27.11.2024
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006189263, Registre du commerce Tessin, (501)

    Cascio SA, in Lugano, CHE-425.536.655, società anonima (Nr. FUSC 109 del 08.06.2023, Pubbl. 1005764201).

    Nuovo recapito:
    Via Trevano 79, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Meneghelli, Daniele, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Galli, Egon Axel, da Gambarogno, in Montagnola (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer