• Carlo Guido Giuseppe Mantovani

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lostallo
    de Soazza

    Renseignements sur Carlo Guido Giuseppe Mantovani

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Carlo Guido Giuseppe Mantovani

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240524/2024 - 24.05.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006039257, Registre du commerce Grisons

    Fondazione ecclesiastica della Parrocchia cattolica romana di Lostallo, in Lostallo, CHE-417.858.677, c/o Carlo Mantovani, ai Spin 4, 6558 Lostallo, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    16.05.2024.

    Scopo:
    La Fondazione ha per scopo l'amministrazione dei beni di sua proprietà, siti nella Parrocchia cattolica romana di Lostallo, per il sostentamento del ministero del parroco o di chi ne fa le veci. La fondazione è una fondazione ecclesiastica che non sottostà a una vigilanza statale e non è obbligata a designare un ufficio di revisione. La vigilanza ecclesiastica viene esercita dal Vescovo di Coira.

    Persone iscritte:
    Mantovani, Carlo, da Soazza, in Lostallo, presidente, con firma collettiva a due;
    Albertalli, Maurizia, da Roveredo (GR), in Lostallo, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Folz, Dr. Jochen, cittadino germanico, in Vaduz (LI), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Ozga, Marcin, cittadino polacco, in Cama, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Postizzi, Claudio, da Vitznau, in Lostallo, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    FOSC 230907/2023 - 07.09.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005833183, Registre du commerce Grisons

    Opera Mater Christi, in Grono, CHE-107.056.284, fondazione (Nr. FUSC 26 del 07.02.2022, Pubbl. 1005399066).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Vasiljevic, Jovan, da Biasca, in Biasca, vice-direttore, con firma collettiva a due con il presidente o con un membro del consiglio di fondazione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantovani, Carlo, da Soazza, in Lostallo, presidente, con firma collettiva a due con un membro del consiglio di fondazione o con un membro dello staff di direzione [finora: in Mesocco];
    Tonolla, Marianna, da Lostallo, in Bellinzona, vice-direttrice, con firma collettiva a due con il presidente o con un membro del consiglio di fondazione.

    FOSC 230130/2023 - 30.01.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005664737, Registre du commerce Grisons

    MANTIMMO SAGL, in Lostallo, CHE-354.508.436, c/o Francesca Monighetti, Via ai Spin 4, 6558 Lostallo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.01.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la mediazione, la locazione, l'affitto, la progettazione, la costruzione, l'ampliamento, la trasformazione, l'amministrazione e la gestione di beni immobili di ogni genere, in Svizzera e all'estero, la commercializzazione di immobili di terzi e ogni altra operazione immobiliare. Essa può svolgere mansioni da impresa generale e totale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che promuovono il raggiungimento dello scopo. La società può partecipare ad altre società, gestire altre aziende, aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci avvengono per posta ordinaria o posta elettronica. Con dichiarazione del 24.01.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mantovani, Carlo, da Soazza, in Mesocco, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer